Lady Gaga al Roma EuroPride 2011… è (QUASI) ufficiale?

Condividi

Sono un gay di scarsa, scarsissima fiducia.
Solo poche ore fa la pubblicazione di un mio post particolarmente critico nei confronti di un EuroPride che dopo OLTRE un anno di organizzazione è arrivato all’ultima settimana arrancando e con l’acqua alla gola. Ci sono pochi soldi, si può fare poco, con l’EuroPride Park a dir poco deludente, e un Circo Massimo, con il suo milione di finocchi in arrivo da TUTTO IL MONDO, da ‘incantare’ non si sa come.
Ieri sera hanno iniziato a suonare le prime campanelline, con più voci che hanno iniziato a spifferarmi: forse ci sarà Lady Gaga.
Credibile? Poco, forse per niente. Perché se non ci sono i soldi come cazzo la porti Lady Gaga a Roma, con il teletrasporto? E poi dai, te pare che questa ad una settimana dall’evento di tice de sì? Na matta organizzata come la Germanotta? Finché non la vedo, NON ci credo.
Nel primo pomeriggio di oggi, dopo il post mattutino, mi arrivano altre voci, sempre più insistenti.
Fino alla notizia BOMBA: Diego Longobardi, direttore artistico dell’EuroPride da me più volte criticato, avrebbe ufficializzato e confermato su facebook: AMEBUS GAGA! (testuale… ). E SBARABARABOOM! Peccato che siano passate diverse ore e ancora tutto taccia.
Nulla di ufficiale, nessun comunicato, niente di niente. Possibile che tu porti Gaga nella Capitale e non partorisci una parola che una, se non il proprio facebook aggiornato? Possibilissimo, nel caso in cui lo staff della cantante NON voglia far trapelare la notizia fino all’ultimissimo momento, in modo da lasciare tutti di sasso ed evitare un’ONDATA biblica di froci in marcia sulla Capitale. Ma Longobardi ha ‘aggiornato’, dimenticandosi una H e scatenando un putiferio.
 Il MISTERO LADY GAGA quindi non solo continua, ma addirittura si infittisce. Almeno dal punto di vista mediatico. Perché la BOMBA è stata sganciata, con tutte le conseguenze del caso.
 Perché nell’ambiente romano ormai TUTTI NE PARLANO, tranne gli organizzatori, che per il momento ancora tacciono.
Lady Gaga al Roma Euro Pride 2011? Faccio ancora ENORME fatica a crederci, ma così SEMBREREBBE, con tanto di miei immediati complimenti a chi riuscito nell’impresa e pubblica e sincera ammenda, perché ‘scettico’ e cacacazzi di natura. E se invece NON FOSSE vero? E se non fosse vero avremmo purtroppo la CERTEZZA che questo EuroPride è stato gestito ed organizzato con i piedi, soprattutto dal punto di vista comunicativo. Lady Gaga al Circo Massimo di fronte ad un milione di omosessuali, con il Cupolone sullo sfondo? Ok, credemoce una volta per tutte… ma qualcuno li ha avvertiti che adesso, a pseudo annuncio a META’ ed eventuali irreparabili casotti, Martufello vestito da Germanotta, NON VALE?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy