Lady Gaga come il PAPA

Condividi

Ci sono centinaia di bambini in tutto il mondo che una volta diventati grandi possono raccontare ad amici e parenti: sono stato baciato dal Papa.
E attenzione, qui non si parla di inciuci pedofili ma di baci ‘ecclesiastici’, concessi dai vari Pontefici ai tanti pargoli portati al loro cospetto.
Da oggi, a questi bambini tanto invidiati dai cattolici di mezzo mondo si contrapporrà un bimbo che è stato ‘benedetto’ dal nuovo Messia del pop, ovvero Lady Gaga. Bagno di folla tra i propri fedeli per la Germanotta, trasformatasi in PAPA per pochi minuti, quando un ‘little monster’ è stato LANCIATO sulle sue ginocchia dai propri genitori al grido “faccelo diventà finocchio, preferisce G.I. Joe a Barbie!”. Qui, presa da un momento di delirio papale, Gaga l’ha ‘benedetto’ con il suo rossetto glitterato, compiendo il miracolo della ‘conversione’. Praticamente la favola della Principessa e del rospo in salsa moderna, e a tinte queer. E a sto punto il dubbio sorge spontaneo, perché se fossi un bimbetto e potessi SCEGLIERE da CHI farmi ‘baciare’, tra il Papa e Lady Gaga, bè… andrei probabilmente incontro ad un’immediata scomunica.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy