Edge of Glory di Lady Gaga è Song For The Lonely di Cher? Ecco il paragone verità!

Condividi

Mail su mail, messaggi su facebook, decine di commenti al post dedicato all’uscita della canzone. Da circa 12 ore un nuovo tormentone ha colpito la rete. Perché se c’è Lady Gaga di mezzo sembra quasi necessario andar a raschiare il fondo del barile a caccia di ‘scopiazzature’ varie. Solo che se nel caso di Born This Way la ‘chiamiamola somiglianza’ con Express Yourself era evidente, con l’ultimo parto gaghiano, Edge of Glory, la musica cambia. Perché in molti sostengono che Lady Copy abbia colpito ancora: “Edge of Glory è uguale a Song for the Lonely di Cher… è plagio!”.
Di questo tenore i messaggi delle ultime ore, che sinceramente lasciano il tempo che trovano. Perché se Edge of Glory è innegabilmente un ‘ricordo’ della dance anni 90, dire che sia ‘uguale’ a Song For The Lonely di Cher fa sinceramente ridere. C’è una lontana assonanza, ma lì si ferma. E lo sostiene uno che equipara Dio a Cher, e che da subito ha sottolineato la somiglianza di Born This Way con il pezzo madonnaro.

E allora de che stamo a parlà? E allora stamo a parlà de FUFFA, perché in una notte c’è stato addirittura chi ha fatto ricicciare fuori gente come ALEXIA, Kelly Clarkson e Christina d’Avena, con E’ quasi magia Johnny. E qui mi chiedo, ma na pulitina alle recchie no?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy