CLAMOROSO: Britney Spears feat. Rihanna con S&M

Condividi

La poracciata del 2011 è ormai dietro l’angolo.
Ancora poche ore e il mondo potrà bestemmiare dinanzi alla feat. più inutile e comica della storia, ovvero Britney Spears featuring Rihanna. Praticamente ‘cornacchia + cornacchia’, chiamate a duettare con un inedito? No, a ‘ricantare’ S&M. Della serie, “ma perché“.
Il motivo? Sinceramente sconosciuto, visto e considerato che una NON canta, mentre l’altra quando CE PROVA fa solo e soltanto che danni. All’udito del pianeta. Ma ancora poche ore e tutto ciò sarà realtà, perché stiamo parando di un ‘duetto’ UFFICIALE, confermato dalle stesse  cantanti via ‘Twitter’, tra leccate di culo più o meno reciproche*. Per quale motivo non partorire qualcosa di NUOVO, invece che raschiare il fondo della radio con ciò che già conosciamo? Misteri dell’ignoto, per una collaborazione  che si preannuncia teoricamente poraccissima, ma sulla carta probabilmente devastante. Per i cani dell’intero Universo. Praticamente l’Invasione degli ultrasuoni. Da ballare fino allo sfinimento, aspettando Judas…  

* (Ho una collaborazione molto sexy in arrivo molto presto… OH YEAH! Come volti di voi avevano chiesto… IT’S BRITNEY BITCH! @BritneySpears una delle più grandi popstar al mondo! U gangsta #EPIC!! MAJAH Rihmix di S&M MAJAH!!!! #S&Mrihmix #itsBRITNEYbitch

@rihanna Sei così dispettosa! I like it, like it…. -Britney)

Ok. Praticamente du deficienti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy