Femme Fatale di Britney Spears: ecco I Wanna Go, Drop Dead e INSIDE OUT oltre ad un’anteprima di Gasoline e ad un MEGAMIX dell’album

Condividi
Giornata ricca me ce ficco per le brittarole di tutto il mondo, vista la quantità di materiale inedito in arrivo quest’oggi.
Di che si parla?
Di QUATTRO nuove snippet di zecca, Drop Dead, Inside Out, I Wanna Go e Gasoline, oltre ad un MEGAMIX contenente tre tracce di Femme Fatale… ormai in arrivo.

Che voti dare a queste tre nuove canzoni, finalmente svelate? Drop Dead conferma l’impressione del primo ascolto della scorsa settimana... merita, decisamente. Nettamente superiore a Till The World Ends (che piace al 68% di voi) e quasi migliore di Hold It Against Me. Un martello pneumatico da discoteca. Me ne sono innamorato al PRIMO ascolto. Voto 8.

Midtempo noiosa e fuori contesto Inside Out, che farà pure impazzire le brittarole ma che a me fa scenne il latte alle ginocchia. Partenza notevole, poi crollo ripetitivo. Vuoi fa un album TUTTO danzereccio, coatto e discotecaro? E allora questa traccia non c’entra una beneamata minchia. Voto 5. 

Rovinata dal fischietto sincleriano è I Wanna Go, a tratti SPAZIALE ma massacrata da un ritornello che è una delle truzzate più commerciali della storia di Britney. Ed è un cazzo di peccato. Perché il sound spacca. Dove sentirla? QUI! Voto: 7,5 (un punto in più senza fischio e ritornello)
Orecchiabile ma molto più banale, anche nei suoni, Gasoline, apparentemente traccia ‘riempitiva’ dell’album.  
A chiudere la giornatina spearsiana un megamix contenente TUTTE le tracce di Femme Fatale, complessivamente decisamente promettente.
Daje Britney, se mi hai anche PAREGGIATO Black Out, capolavoro sottovalutato, hai vinto. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy