Contrordine: Hold It Against Me batte Born This Wau su Billboard

Condividi
Britney vs. Gaga – la sfida infinita.
Sette giorni dopo aver ufficializzato al mondo la vittoria di Born This Way nei confronti di Hold It Against Me, Billboard rettifica e rilancia. Sondaggio annullato, per presunte irregolarità, e nuove votazioni. L’avessi fatto io, e magari a parte invertite, come minimo mi aspettavate sotto casa. Detto ciò, la nuova sfida non è stata solo vinta da Britney, ma addirittura stravinta.
Milioni i voti arrivati, per un risultato schiacciante. 
“Quale è la migliore canzone tra Britney Spears con Hold It Against Me e Lady Gaga  con Born This Way?”
– Britney Spears: 68.7%
– Lady Gaga: 26.7%
– Entrambe le due canzoni: 4.6% 
Tralasciando l’ultima idiota opzione, è una vittoria netta per la Sora Spears, che ha però ben altri problemi a cui pensare. La sua HIAM è stata infatti ACCUSATA DI PLAGIO!
Ebbene sì.
I Bellamy Brothers (chi??????), increduli di poter tornare a fare cassa in qualsiasi modo, hanno infatti denunciato Britney, accusandola di aver scopiazzato la loro “If I Said You Had A Beautiful Body Would You Hold It Against Me”, nata nel 1979. E attenzione, perché qui non si parla di plagio melodico ma di scrittura. I Bellamy si sono infatti impuntati su un passaggio della canzone della Spears.
“If I said I want your body now/ Would you hold it against me?”, canta Britney, “If I said you have a beautiful body/ Would you hold it against me?”, cantano loro.
E ora? E ora la palla passa al giudice di turno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy