Christina Aguilera non ce vole sta e ce riprova: nuovo album in arrivo?

Condividi
Dopo il flop di Bionic, il mezzo flop di Burlesque (e finitela di dire che è stato un successo, solo per iniziare a fare GUADAGNI al botteghino doveva incassare SOPRA i 120 milioni di dollari, si è ARENATO sui 63), il mancato Golden Globe e la quasi certa PIOGGIA di Razzies, Christina Aguilera ha deciso de NON VOLECCE STA (a esse na poraccia certificata), sfornando un NUOVO album entro la fine dell’anno.
D’altronde se lo fa quella scucchiona de Rihanna, perché non posso farlo io, si sarà giustamente detta CriCri.
Per ora NON c’è nulla di ufficiale, anche se nel CANALE RADIO della cantante (Radio Aguilera?!?!?!?! Ve prego ditemi che non è vero… ), uno dei suoi 9  FAN ha ascoltato un messaggio divino che TESTUALMENTE annunciava:

“Christina Aguilera è al lavoro per il nuovo album dallo scorso Ottobre, e sta pensando quali sonorità dovrebbe avere questa volta il disco, e che potrebbe essere rilasciato quest’anno”.
P.S. Fatima, me fai na pippa.

Ma sarà tutto vero, o il presunto fan ha  semplicemente esagerato nell’ascoltare Bionic, finendo così per avere le allucinazioni? Aspettando con ESTREMA paura l’evolversi della situazione, grattiamoci pure le palle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy