Lady Gaga torna a parlare del nuovo album: sarà epico

Condividi
Beyonce, Britney Spears, sicuramente Rihanna che se non sforna un album l’anno se sente male, forse Cristina d’Avena e soprattutto lei, Lady Gaga.
Il 2011 sarà davvero l’anno della GUERRA tra popstar, con Mrs. Germanotta chiamata alla difficile conferma dopo il BOOM di The Fame Monster.
Born This Way sancirà il suo DEFINITIVO decollo o paleserà la sopravvalutazione che l’ha resa DIVA in poco più di 12 mesi? A febbraio, quando il cd DOVREBBE uscire in tutti i negozi di dischi, scopriremo la VERITA. Nell’attesa, Lady Gaga è TORNATA a parlare dell’album. Dopo averlo definito ‘epico’, ‘il migliore del decennio’, e aver spifferato che sarà composto addirittura da VENTI canzone, ecco nuove rivelazioni:

Born This Way è un connubio di musica elettronica con la grande musica, epica, oserei dire, di metal o di rock ‘n’ roll, pop, e di melodie di stile differente coi ritmi che danzano e degli inni davvero enormi.
È finito, solo gli ultimi ritocchi. E’ un pò come la fase post-operatoria dell’album. Ho fatto già la chirurgia cardiaca completa.
Penso che le parole di questo album siano più poetiche. Questo è scritto veramente dai fan, l’hanno scritto veramente per me perché ogni sera sono dentro di me. Dunque l’ho scritto per loro. “Born This Way” è tutto dei miei piccoli mostri e me, mother monster“.
Elettronico, METAL, rock ‘n’ roll e pop??? E qualcos’altro no?!? E l’attesa, pari al suo EGO, cresce.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy