Tornano anche i Negramaro: ecco Singhiozzo

Condividi

L’album della conferma?
Probabile. 
Atteso ritorno per i NEGRAMARO, a tre anni dallo SPLENDIDO La Finestra, con CASA 69, album anticipato dal singolo di lancio, Singhiozzo.
Aggressivo e quasi angosciante, il pezzo rientra perfettamente nello ‘Stile Negramaro’, anche se, per essere il PRIMO INEDITO dell’album, c’era da aspettarsi forse qualcosa di meglio. 
A me, detto tra noi, non entusiasma. Hanno fatto di meglio, decisamente.
Detti ciò, interessante intervista rilasciata dal Sangiorgi a Vanity Fair. Tema trattato? Il coming out di Tiziano Ferro:


Il vostro collega Tiziano Ferro ha appena dichiarato la sua omosessualità proprio con un’intervista a questo giornale.
“Lo so. E per me non ha senso dare così tanta importanza a un coming out sessuale. Tiziano Ferro è gay, e allora?”
Forse la sua storia può aiutare qualcuno che ha sofferto come lui.
“E’ vero. Ma i telegiornali, quando riprendono certe notizie, non fanno trattati di psicologia. Fanno gossip. In qualche tg di mediaset, subito dopo la notizia di Ferro, hanno dato quella di Nichi Vendola che vorrebbe adottare un bambino con il suo compagno. Lasciando intendere: guardate a che punto siamo arrivati. Ecco, questo mi dà molto fastidio. Perchè se c’è una diversità, questa c’è rispetto a chi? Chi decide chi è il diverso? Io di certo non sono in grado di farlo”.
Lei è favorevole alle coppie gay il diritto di sposarsi e di adottare figli?
“Assolutamente si”.
Scusa la schiettezza della domanda: lei è gay?
No. Sono eterosessuale. Il mio istinto è quello, e quello di un omosessuale vale quanto il mio. Ma io amo e amerò sempre le donne“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy