Christina Aguilera torna con Bionic: ecco la copertina dell’album

Condividi

Proseguono giorno dopo giorno le CLAMOROSE novità sull’ATTESISSIMO rientro di Christina Aguilera. Dopo aver visto la cover del singolo di lancio, Not myself tonight, e letto addirittura il testo (della serie ME COJONI!), il favoloso countdown dell’inutile Cri Cri ci regala quest’oggi la copertina dell’album, BIONIC, con un’Aguilera senza trucco, al naturale, quando si sveglia al mattino, annunciando tra l’altro ulteriori news.
Attenti quindi perchè c’è da prendere carta e penna.
Prese? Ok, ora che l’avete prese segnatevi queste date epocali:
Domani avremo una preview del singolo, che martedì 30 marzo uscirà interamente sul sito ufficiale, lunedì 5 Aprile in tutte le radio del mondo, martedì 13 aprile su ITUNES e mercoledì 14 su MediaShopping a 3euro e 99 con IL MEGLIO DELL’ALTRA CHE BACIO’ MADONNA… COM’E’ CHE SE CHIAMAVA?!?.
L’album, Bionic per l’appunto, uscirà l’8 Giugno negli Stati Uniti, quindi in Italia potrebbe uscire o il 4, se semo sfigati, oppure l’11, se ch’avemo culo.
Un album ricco di canzoni co-scritte dalla stessa Inutile Cri Cri assieme a diversi collaboratori tra cui Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch, Suor Paola, Ladytron e molti altri.
“Lavorare a questo album con artisti di talento e tanti produttori che ammiro veramente è stata un’esperienza fantastica. Gli artisti con cui ho scelto di lavorare hanno apportato molto valore ai suoni di Bionic. La mia intenzione era di entrare nel loro mondo e quello che fanno combinandolo con la mia personale visione e suono. I risultati sono stati magici.” “Sono stata in grado di esplorare e creare nuovi e sexy elementi con strumenti elettronici e organici che vanno dal giocoso all’introspettivo. Sono così eccitata per i miei fan che ascolteranno il nuovo sound. E’ qualcosa che non credo che nessuno si aspetti.”
Queste le parole della cantante, come sempre MOOOOOOLTO modesta, in grado addirittura di creare un sound MAGGGICO, esplorando nuovi mondi ed orizzonti musicali, con strumenti elettronici ed organici. Elettronici ed organici? Praticamente scuregge sintetizzate.
Domani avremo un piccolo antipasto. C’è da avere paura…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy