Manola Moslehi di Amici di Maria: finalmente una lesbica dichiarata

Condividi


Domenica sera a Roma, al Goa, si terrà il Venus Rising, serata lesbo (per sole donne) che si tiene una volta al mese. E sticazzi non ce lo metti? Assolutamente sì, se non fosse per il fatto che “guest star” della serata, dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie, sarà Manola Moslehi, concorrente della 5° stagione di Amici di Maria, quella vinta da Ivan in poche parole.
Stupito dalla presenza di Manola (che canterà live) ad una serata dichiaratamente lesbo (visto quanto gli ex Amici di Maria fanno particolare attenzione ad allontanarsi da tutto ciò che è frocio, cubi e pali delle discoteche a parte) mi sono informato, scoprendo che… Manola è DICHIARATAMENTE lesbica! Un mese dopo essere uscita dalla scuola di Amici ha fatto il suo coming out, senza vergognarsi e mettendoci la faccia, evitando così di nascondersi dietro quell’eterosessualità con fatica sbandierata da tanti suoi ex colleghi di Amici, impauriti dall’essere quello che effettivamente sono, ovvero omosessuali.
Dichiaratamente ed orgogliosamente lella, Manola ha effettivamente lavorato poco con il “circo della DeFilippi”(sarà un caso?!?), in realtà esploso l’edizione successiva, con la vittoria scippo di Federico Angelucci e il boom in piccolo di Karima, continuando comunque a cantare.
Ora, andando a memoria, e non conoscendo la storia personale di TUTTI gli ex Amici di Maria, credo sia la prima volta che un’ex concorrente del “talent” di Canale 5 faccia dichiaratamente e “pubblicamente” coming out.
Per questo faccio i miei più SINCERI e SENTITI complimenti a Manola, per aver avuto le palle di fare la cosa più naturale del mondo, ovvero vivere la propria vita per quello che è, senza fingere di essere altro.
Ce ne fossero altri di “Amici di Maria” come te, cara Manola, ce ne fossero…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy