Isola dei famosi 2010: finalmente si RIparte

Condividi

Finalmente ci siamo.
Il reality più poraccio, trash e litigarello di tutti è pronto a tornare. Seratone d’apertura per l’Isola dei Famosi 7, chiamata questa sera ai bagni di pubblico delle passate edizioni. Padrona di casa, come sempre, quell’arpia acida e dalla lingua biforcuta di Simona Ventura, che con l’Isola, ogni anno, riesce a dare il meglio di sè.
Interessante il cast, che, settimana dopo settimana, ha perso nomi illustri. Doveva esserci la Trump, si parlava di Pamela Prati, in molti avevano addirittura dato per certa la presenza di Cristina d’Avena, ma alla fine non se n’è fatto nulla per nessuno dei tre concorrenti.
Ci sarà così il MITO Sandra Milo e quella frociona intellettualoide di Aldo Busi, quel FREGNO assurdo di Simone Rugiati, chef della Prova del Cuoco, il prezzemolino Luca Ward, che da troppo tempo sente troppo stretti i panni di doppiatore, il rugbista Danis Dallan, l’ex tronista Federico Mastrostefano, la FAVOLOSA Clarissa Burt, la ricomparsa Loredana Lecciso e due sconosciute BONE come Claudia Galanti, ex di Ricucci e protetta di Lele Mora, e la modella Nina Senicar, volto dell’intimo Roberta MA ANCHE plurilaureata (in che nun se sa).
Dalla 3 puntata si aggiungeranno a questi anche 4 FIGLI DI,
tra cui Daniele Battaglia (figlio di Dodi dei Pooh), Roberto Fiacchini (“figlio” adottivo di Renato Zero) e Guendalina Ruta (primogenita di Maria Teresa), oltre ovviamente ai NON FAMOSI, riconfermati anche quest’anno.
In soldoni, un cast interessante, soprattutto per le chicche BUSI e MILO, che promette litigi, litigi e litigi.
Li vojo vedè SCANNASSE, come ai bei tempi, come ai tempi dell’indimenticata Antonellina.
I Love Isola.

Prossimo Articolo

Fumare ti SOTTOMETTE

Articolo Precedente

Salvate il cane di Miley Cyrus

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy