Grammy 2010: trionfano Beyonce e Taylor Swift, Lady Gaga BOOM con Elton John, Britney è ridicola

Condividi

Un trionfo al femminile.
6 grammy per Beyoncè (mai nessun’artista in gonnella aveva vinto tanto in un’edizione), 4 per Taylor Swift, compreso quello più importante, ovvero quello come Miglior disco dell’Anno (mai nessuno era riuscito a vincerlo ad appena 20 anni).
Grammy ovvi e scontati, arrivati alla loro 52° edizione, con i Kings of Leon che stupiscono tutti, portandosi a casa i Grammy come miglior rock performace e album dell’anno.
50 premi (una follia), per gli Oscar della musica, che hanno visto QUASI snobbata Lady Gaga, chiamata ad aprire l’edizione in coppia con Elton John. Single Ladies canzone dell’anno, canzone rnb dell’anno e miglior performance rnb dell’anno, la Zac Brown Band rivelazione dell’anno, Halo di Beyonce la miglior performance femminile dell’anno, I Gotta Feeling Miglior Performance Pop, The E.N.D. dei B.E. Peas Miglior Album Pop dell’anno, Poker Face di Lady Gaga Miglior canzone DANCE, The Fame, sempre di Lady Gaga, Miglior Album Dance, I Am Sasha Fierce Miglior album rnb contemporaneo. In sostanza una vera incoronazione per Beyonce, ormai Regina assoluta della Musica, mentre una mezza bocciatura per Lady Gaga, etichettata quasi come “fenomeno da baraccone” dance. Peccato che poi abbia tirato fuori un live STREPITOSO (con un Elton John più FROCIA di lei)… altro che la Swift. A me sta stronzetta country sta proprio sulle palle

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy