Celine Dion arriva a rompe li cojoni pure al cinema con Celine: Through the Eyes of the World

Condividi

Instancabile ed avida Celine Dion. Eletta “ARTISTA PIU’ FOTTUTAMENTE RICCA DEL DECENNIO PASSATO”, con qualcosa come 750 milioni di dollari intascati, Celina si appresta a sbarcare al cinema! Non con un remake di Titanic, dove la vecchia è lei ed è pronta a tutto pur di andare a recuperare il Cuore dell’Oceano in mezzo al mare, bensì con un docu-tour, in perfetto Hannah Montana/Jonas Brothers Style, ovvero Celine: Through the Eyes of the World!
Distribuito dalla Sony Pictures e realizzato dalla Productions J, la pellicola, che alimenta ancor di più il FENOMENO Dion, porta in sala uno stralcio di ‘vita’ della cantante, seguita da tre telecamere nei 15 mesi del ‘Taking Chances World Tour‘, da febbraio 2008 ad aprile 2009. Un tour capace d’incassare oltre 200 milioni di dollari, contando 135 spettacoli in giro per il mondo. Stephane Laporte, che ha curato il montaggio, si è ritrovato tra le mani più di 25.000 ore di girato (pensa che cojoni), tra Celina che fa la cacca, Celina che conta i soldi, Celina che ruba dal piattino delle offerte la domenica mattina, Celina che magna Kinder Paradiso a manetta, Celina struccata che se mette paura guardandose allo specchio, Celina che produce bambole woodoo di Madonna e Celina che canta, ammicca e balla, CONVINTA de riuscì a fa bene tutte e tre le cose!
Oggi, aspettando l’arrivo nei cinema americani e PREGANDO affinchè tale GIOIELLO sbarchi anche nelle nostre sale, il film ci regala trailer e poster, con una Celina trionfante che annuncia al mondo l’UNICA cosa che ormai le manca… una ceppa grande così!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy