WoooooooooooW: Osvaldo Supino CONTRO Povia!

Condividi

Uno scontro tra TITANI!
“Povia è solo un poveraccio. Continuare a sfruttare argomenti complicati e delicati per attirare l’attenzione su se stessi è davvero squallido. Se è un vero artista come afferma, dovrebbe essere in grado di emozionare e convincere anche con storie normali… e lui non ci riesce”.
Pappappero, questo lo aggiungo io.
Polemica di FUOCO lanciata dalle onde F.M di Radio Hinterland, sabato scorso, da Osvaldo Supino, ovvero colui che “emoziona e convince” da MESI oramai con le sue HITSSS e i suoi ammiccamenti a Britney Spears, da Work that body a Fell for the enemy, passando per… Work that body a Fell for the enemy.
Cosa risponderà Povia al Supino nazionale? Ma soprattutto… risponderà? Attendendo speranzosi che la polemica si infiammi (appello a Barbara d’Urso, occupatene te, mia REGINA delle cazzate), ne è esplosa da pochi giorni un’altra, con un cantante friulano, tale Nicolas Rosan, che accusa Povia di aver scritto e cantata una canzone per Eluana nel 2008. Ad arrangiarla, guarda te il caso, il chitarrista dello stesso Povia, Raffaele Chiatto. Una canzone che canta la sofferenza di Eluana e la sua volontà di essere lasciata andare e che, secondo lo stesso Nicolas, ha ottenuto il placet di Beppino Englaro, da molti dato sul palco dell’Arison al fianco di Povia. Della serie, come non dare ragione al Supino…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy