L’Invasione degli UltrAmici

Condividi

Un flash, una visione.
Saranno state quelle cazzo di luci psichedeliche (ho deciso di iniziare una mia BATTAGLIA che le annienti… non servono a UN CAZZO, sono anni 80, fastidiose, te cecano e te rincojoniscono… BASTA!) ma ieri sera all’Alpheus ad un certo punto ho visto spuntare ex concorrenti di Amici di Maria OVUNQUE!
Dove mi giravo c’erano ballerini della trasmissione… dalla prima stagione, dalla seconda, dalla terza, la quarta, da quella in corso, erano come funghi! Mi giravo e POOOOF, ecco che usciva un “Amico di Maria”! Tascabili, con il fuoco di Sant’Antonio, sfrante e meno sfrante, sculettanti sul cubo e pomicianti in bagno, saltellanti al bancone del bar e leggermente strafatti in sala house, il BOOM c’è stato in commeciale, quando ad un certo punto dalla consolle (ieri sera quasi fastidiosa… della serie primo sabato del nuovo anno? e noi ve mettemo ER PEGGIO degli anni 80/90/2000, con 874 canzoni di Britney e Bad Romance pompata credo 5 VOLTE, con ogni tipo di remix possibile inimmaginabile… della serie “siete riusciti a farmela odiare!”) è partita lei, Irene Cara con Fame!
La visione è stata sconvolgente: prime note, luci soffuse, occhio di bue sul centro della pista, una MANDRIA di Amici di Maria che corrono dalla porta d’ingresso, urlando e saltando, per appropriarsi dei cubi e del palco, rifacendo ESATTAMENTE la sigla dei primi anni della trasmissione!
Completamente IMMERSO in questa ATROCE visione ho iniziato a ridere come uno scemo, sudando freddo dinanzi ad un’INVASIONE di ex concorrenti di Amici, tipo Uccelli di Hitchcock, con gi uccelli per una volta vittime passive di un branco di ballerini invasati! Spente le luci, svuotato il locale, sono tornato nel mondo reale, tirando un sospiro di sollievo per il terribile incubo vissuto pochi minuti prima, fino a quando arrivati dal paninaro, davanti all’Alpheus, non te n’ho trovato un altro, pronto a ricordarmi che forse NON era un sogno, perchè gli Amici di Maria stanno ormai conquistando il mondo. Sono tanti, si moltiplicano giorno dopo giorno come i Gremlins, muovendosi in team, come un esercito, che marcia al tempo di Baby one more Time.

Guardatevi quindi le spalle, sempre e comunque, perchè ce ne potrebbe essere uno a pochi passi da voi… sono la Mamma del Sole del 2° millennio, sono gli UltrAmici di Maria.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy