Leona Lewis come Celine Dion canta per James Cameron ed Avatar: video ufficiale per I See You

Condividi

12 anni dopo il boom storico di Titanic, James Cameron si appresta a tornare in sala con il kolossal più costoso della storia del cinema (300 milioni di dollari, ma c’è anche chi dice 400, se non 500), Avatar. Il film più atteso probabilmente da 5 anni a questa parte, in uscita venerdì negli Usa e il 15 gennaio prossimo in Italia. A cantare la colonna sonora, candidata ieri ai Golden Globes, Leona Lewis, su cui pesa la responsabilità di non dover far rimpiangere la mitica Celine Dion con l’indimenticata My heart will go On. Un’impresa probabilmente IMPOSSIBILE.
A voi il PARAGONE.
Con tutto il rispetto per la LEONA e questa I See You, My heart will go On per me resta unica, se non imbattibile.
P.S. Ora vi svelo un segreto segretissimo… ricordo ancora come 12 anni fa, su una di quelle reti private che mandavano in onda i video a richiesta, via telefono tramite codice, UNA VOLTA chiamai per chiedere Celina (non oso pensare quanto spesi!), proprio con My heart will go On.
Ok ero piccolo, represso, tanto dolce e bisognoso d’ammmore, per poi diventare grande, frocio e terribilmente cinico. Ok, mi vergogno come un ladro. Buonanotte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy