Single Ladies VIDEO DELL’ANNO agli Mtv Awards, con Janet Jackson che torna con un nuovo singolo,Make Me,e Lady Gaga che regala una performance STORICA

Condividi

Probabilmente avrebbe meritato il titolo di VIDEO PIU’ PARODIATO DELL’ANNO, portandosi invece a casa l’Mtv Award per il video dell’anno (senza PARODIA).
Parlo di Single Ladies di Beyoncè, ben felice di esser riuscita a battere tutte le altre frociarole pop in lizza, compresa Britney Spears, premiata comunque per il Miglior Video Pop con Womanizer (ma non è un pelo vecchio per premiarlo quest’anno???). Indimenticabile la sbroccata live di Kanye West (qui il video) , che si è letteralmente avventato sulla povera Taylor Swift, che ha vinto il Premio di Miglior Video Femminile dell’anno, accusandola di averlo scippato a Beyoncè! L’ennesima uscita folle di Kanye, per una serata che però in quel momento si è un minimo ripresa dal torpore soporifero in cui era entrata.

Applausi e riconoscimento anche per la nostra amata Lady Gaga (che ha dato spettacolo sia sul Red Carpet che sul palco… no dico, ma la state a vedè??? Ha cambiato qualcosa come 189 abiti in una sera!! Adoro sta matta… esibizione FANTASTICA!) , eletta Miglior nuovo artista, con Madonna che ha invece dato ‘spettacolo’, anche rimanendo a bocca asciutta, parlando di Michael Jackson dal palco dello show.
Ho sentito il suo dolore so cosa significa il declino e avere la sensazione che il mondo ti volti le spalle. Anche io l’ho abbandonato.
Una confessione accorata, a cui è seguito un ricordo di video musicali, accompagnati da dei ballerini, di Jacko, con Janet Jackson (splendida) che ha chiuso il commovente momento cantando Scream, già eseguita in un duetto col fratello nel 1995. Sarà un CASO, ma proprio mentre Janet ricordava il fratellino sul palco degli MTV AWARD, sul suo sito a sorpresa usciva il NUOVO singolo, MAKE ME, che è una cazzo di bomba!


In poche parole UN PREMIO A TUTTI e vaffanculo… gli Mtv Award son sempre più una poracciata, diciamocelo.

Questi i vincitori:
Video dell’anno: Beyonce, “Single Ladies (Put a Ring on It)”
Miglior video femminile: Taylor Swift, “You Belong With Me”
Miglior video rock: Green Day, “21 Guns”
Miglior video pop: Britney Spears, “Womanizer”
Miglio video maschile: T.I. con Rihanna, “Live Your Life”
Miglior video hip-hop: Eminem, “We Made You”
Miglior nuovo artista: Lady Gaga
Miglior video “That should have won a moonman”: Beastie Boys, “Sabotage”
Miglior video innovativo: Matt and Kim, “Lessons Learned”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy