FROCIAROLE D.O.C: Lady Gaga, Lily Allen e Beyoncè impazzano nei look!

Condividi

Francamente è DIFFICILE riuscire a trovare una vincitrice da questa SFIDA trash a colpi di look!
Tre frociarole D.O.C. come sua MAESTA’ Lady Gaga, sua SFATTONA Lily Allen e sua CULONA Beyoncè, tanto eccessive quanto DIVINE nel loro essere finocchie INSIDE!
Su Lady Gaga ormai abbiamo speso ogni tipo possibile di aggettivo… questo cappellino a PISTA D’ATTERRAGGIO per i piccioni è qualcosa di SUBLIME! Notare poi il TOCCO degli occhialetti all’Arisa… monumentale! Amo sempre più questa donna…

Su Beyoncè e Lily Allen la sfida si fa invece più accesa… la culona ha infatti tirato fuori dall’armadio un abbinamento da BRIVIDI, con delle scarpette a TENDINA DA BORDELLO che sono qualcosa di F-A-V-O-L-O-S-O! Porca la mignotta vorrei esse donna solo per portare quei due GIOIELLI ai piedi… e per darla al MONDO, ovviamente!

Con la Allen si entra invece in un mondo PSICHEDELICO che praticamente SOLO LEI ancora vive appieno. Nella Londra del 2009 Lily vive come nella Woodstock del 68! Sfatta dalla mattina alla sera, mbriaca, pippata e chi più ne ha più ne metta, Lily vive in un’altra dimensione, decisamente PARALLELA alla nostra… aspetto foto da Trafalgar Square con lei nuda in mezzo al fango che canta e balla Age of Acquarius! Verrò mai accontentato? Secondo me sì… tempo al tempo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy