Sabrina Salerno all’Alpheus, ecco TUTTI i video e le FOTO della serata! A.A.A. Cercasi il BALLERINO DI COLORE!

Condividi



Sabrina Salerno Boys Alpheus Roma
by DrApocalypse

Adesso MADONNA.
Per riportarmi all’Alpheus GIUSTO Madonna me dovranno invità gli organizzatori del Gorgeous, perchè passata Sabrina Salerno TROPPO tempo dovrà passà prima de rimettece piede.
Pieno fino all’inverosimile ( ma era prevedibile… ) il locale ha INTOSSICATO i presenti con la sua saletta/zona di passaggio/Dark Room/Bazaar/Bar/E tutto quello che cazzo volete voi, dove una DOLCE fragranza di VOMITO misto BOH ha imperversato per tutta la serata, fortunatamente impreziosita da lei, la SABRINONA!


Un esibizione, quella della Salerno, in PERFETTA sintonia con il suo personaggio… semplicemente Acidissima e Trash!
Comparsa dal nulla del PRIVE’, la Sabbri si è BUTTATA tra i suoi FAN per arrivare al palco, circondata da bodyguards e telecamere. Proprio quest’ultime sono state le VERE protagoniste della serata.
A quanto pare la Salerno aveva concesso in esclusiva le riprese dell’EVENTO ad UN solo operatore tv. Peccato che sotto la sua MINIGONNA ce ne fossero DUE! Da questo semplice disguido è nata una TRASH litigata tra la stessa Salerno e l’operatore in più, da lei CACCIATO con la mano mentre ballava e cantava! (vedere il video sotto! )

Una scena a dir poco PIETOSA… amore mio, dovresti esse STRAFELICE che ci sia qualche tv che ti si caga, non cacciarle durante l’esibizione! Ma poi che è sta cazzata dell’esclusiva… La camera in questione tra l’altro aveva il MARCHIO RAI bene in vista. Probabilmente saranno stati gli AMICI della Vita in Diretta che gli hanno concesso tipo 24 servizi nell’ultima settimana. E lei invece come reagisce? Fa la DIVA! Tra un pezzo e l’altro RICORDA al microfono a NUN SE SA CHI che aveva autorizzato le riprese a solo una telecamera, continuando a CACCIARE questo poraccio spostandogli la camera con la mano. Un siparietto andato avanti per tutta la performance, durata più o meno una ventina di minuti. Ovviamente playback a MANETTA per la Sabbri, presentatasi sul palco TROPPO COPERTA, diciamocelo!

Più che la Salerno pareva na SUORA… ma che era quella magliettina COPRENTE!?! Ma noi volevamo vedè le BOCCE salterine! Le ZINNE a Sabbrì, ce dovevi fa vedè le ZINNE! Come puoi farci Boys senza facce vedè ballonzolà le tette con cui siamo CRESCIUTI?!? Fiatone a MANETTA dopo 3 passi, d’altronde gli anni si SENTONO, con ballerini in SLIP più o meno interessanti, con uno NERO da URLO ( robba da sbavargli sotto… DETTAGLIATAMENTE ripreso nel video di BOYS! ) e coreografie il più semplici possibile.

Ma il PUNTO PIU’ BASSO della serata è arrivato a performance conclusa.
Sabrina Salerno, scazzatissima e vogliosa de annassene il prima possibile, viene affiancata da una delle organizzatrici del Gorgeous, AnnaChiara, persona estremamente AUTOIRONICA, tanto da essersi personalmente complimentata con il sottoscritto quest’estate per Spetteguless, critiche PESANTISSIME all’Alpheus e al GayVillage comprese.
Peccato che ieri sera l’Anna sia salita sul palco SERISSSSIMA per fare un APPELLO dal mio punto di vista IMBARAZZANTE.
La motivazione UFFICIALE della SALITA al fianco della Sabbrinona è stata quella di fare un ACCORATO APPELLO affinchè noi gay votassimo la permanenza di Vladimir Luxuria all’Isola!
Ebbene sì… una sorta di VOTATE VLADIMIR, MANDATE UN SMS PER LASCIARLA ALL’ISOLA, E’ IN SFIDA CON IL NAPOLETANO, DEVE VINCERE, AIUTIAMOLAgelo in sala, BUUUUUU e fischi dal retro e sguardi attoniti da parte di TUTTI per quello che si era appena sentito.
Ce mancava giusto che Brezeet passasse con il cartello con sopra scritto il NUMERO DA VOTARE… tipo incontro di pugilato! Ora, io mi AUGURO che l’Anna sia salita sul palco intossicata dalla puzza de vomito della saletta centrale, perchè é davvero l’unica giustificazione che riesco a trovare di fronte ad UNA PORACCIATA simile. Un APPELLO con il cuore in mano per salvare un CONCORRENTE di un REALITY mi mancava. Ora posso dire di aver visto e sentito anche questo. D’altronde il fondo del barile è come la borsetta di Mary Poppins… non finisce mai!

P.P.S. Io e l’Alpheus… incompatibilità TOTALE!

P.P.P.S. A.A.A. Cercasi il BALLERINO DI COLORE del video!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy