Sabrina Salerno all’Alpheus vs. Phaf Off

Condividi


E alla fine il GRAN GIORNO arrivò.
L’EVENTO del sabato sera frocio romano si svolgerà all’Alpheus, tra la SALA NONNO NANNI e la SALA GALBANINO, con Mrs. Sabrina Salerno in PERSONA pronta a cantare e a ballare i suoi PEZZI PIU’ CELEBRI!
Un live che il sottoscritto SOGNAVA DA ANNI, da quando da PICCOLO gay represso qual’ero ballavo e cantavo BOYS BOYS BOYS con la spazzola di mia madre ( guarda che l’hai fatto 5 minuti fa… te stai zitta vocina dei miei cojoni… ero piccolo ho detto! ) Da allora VEDERE LIVE SABRINA SALERNO è tipo all’8° posto delle 10 cose che DEVO fare prima di morire… da stasera potrò tracciare una bella LINEA su quell’obiettivo, finalmente raggiunto! Invece è meglio che TACCIA sugli altri 9 punti… mejo!
L’unico RODIMENTO di culo riguarderà la concomitanza della serata con il PENULTIMO appuntamento della storia del mitico PHAG OFF!
Purtroppo il teletrasporto è ancora in fase di revisione, quindi non potrò utilizzarlo questa sera, a quanto pare dedicata al celebre TWISTER! Vorrà dire che l’appuntamento con il Phag slitterà all’ULTIMA serata della sua vita, al SUICIDIO del PHAG OFF, autentico appuntamento danzereccio IMPERDIBILE di questo fine 2008.
Stasera invece no… Sabrina è Sabrina, e ho detto tutto!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy