Riparte LA TALPA! IN DIRETTA SU SPETTEGULESS?!?

Condividi

Devo ammettere la mia PASSIONE per La Talpa.
Tra i TANTI, TROPPI reality, è uno dei pochi che ho sempre seguito con divertito interesse, grazie a questa traccia di MISTERO, più o meno reale, che la contraddistingue.

Dopo un anno di FORZATA PAUSA, questa sera Paolona QUANTO SO GALLINA Perego tornerà a condurre la SUA creatura, con Paola Barale come INVIATA in Sud Africa.
Il cast è composto da nomi PIU’ O MENO acidi e famosi… ma andiamolo a vedere… ci saranno Natalia Mesa Bush, la me
daglia olimpica del pugilato Clemente Russo, l’oro olimpico nella spada Matteo Tagliariol, l’ex tronista Salvatore Angelucci e il fratello ex tronista Cristiano Angelucci, l’ex GF Pasquale Laricchia, l’ex GF Melita Toniolo, il PORNO ATTORE Franco Trentalance, Pamela Camassa, Emanuela Tittocchia, Fiordaliso, DIRETTAMENTE da Uomini e Donne, e magari con ancora il VIBRA INCASTRATO, Karina Cascella e la modella tunisina Kamilia Dupont.
12 CONCORRENTI, visto che gli ANGELUCI varranno per UNO, pronti a SCANNARSI con prove più o meno dure in cerca della TALPA, del TRADITORE all’interno del gruppo.
A mio avviso, visti i nomi, ci sarà da divertirsi… voi non credete? Nel frattempo A STASERA per una POSSIBILE DIRETTA SUL BLOG… se JE LA FO, alle ore 21, tutti qui con LA TALPA!

Ma secondo voi… CHI SARA’ LA TALPA? Ao’ già che ce stamo chiedemoselo subito…
N’isola, l’elicottero, il mare… aò tutta robba NOVA sta Talpa è?!?
Mmazza che fantasia sti autori… du minuti e la Perego GIA’ NUN LA REGGO!
Ragassuoli NON SO quanto reggerò co sta diretta… c’ho DUMILA COSE DA FA stasera!
Vabbè ma questa non sa nemmeno LEGGE?!? Si vabbè stanno in Africa l’avemo capito a Pà…
Sentiamo sto regolamento… 12 concorrenti, una talpa… MA DAI!!

Cioè la BARALE sta in Africa e sta vestita così?!? Ma s’è vista?!? Amore NUN E’ na serata in discoteca… stai in AFRICAAAA! A RIDICOLAAAAAA! Le stelle, la pioggia, l’atmosfera… ma che CAZZO stai a dì?!? Nun è un safari a Barale! PRIMA PROVA… l’incontro tra i concorrenti e uno SQUALO BIANCO… oooooooooooh… che TENSIONEEEEEE… senti come se taglia aò, mejo de un grissino!

Che provona… rinchiusi in una GABBIA e buttati in mezzo al mare… urla isteriche FINTE... BUTTATECE LA BARALE in mezzo agli squaliiiiii… ma come CAZZO PARLA?!? Mettice altro botulino in quelle labbra no… nemmeno riesci a parlà… questa piagne… vabbè RIDICOLI… ma che ce vole a sta dentro na ?!? Barale smettila co sta parlata ODIOSAAAAA! Oddio cazzo che FASTIDIOOOOOOO… ce manca solo che dice RABBRIVIDIAMO!??! Tra la PEREGO NASALE e la BARALE NATOLIA stamo messi bene quest’anno… Mmazza che pesantezza sta presentanzione… ma ce stanno 12 minuti de differita con l’Africa?!? E che cazzo! MA un E STICAZZI su quello che hanno portato questi in Africa No?!? No vabbè ragà NUN JE LA FACCIO POPO A FA sta diretta… oddio ora arriva una PUNIZIONE TERRIBILE… che ansiaaaaa… e che sarà mai?!? Rivedesse le altre due edizioni?!? A Perego M’PO’ DE VITA ENNAMO! Oddio che SORPRESONA… SO SCHIOPPATE LE LABBRA DE ANGELUCCI! Ah no… è LA CASA DEI CONCORRENTI… MA PORCACCIA MISERIA Paola?!? Aaaaaaaaaaah, questa sarebbe la punizione?!? NADA CASA, NADA VESTITI E BAGAGLI?!? AHAHAHA la Barale… “abbiamo rischiato di morire tutti”…. ahahahaha ma è TRASHISSIMO! La FIORDALISO si INCAVOLA perchè hanno fatto bruciare la sua MUCCA PELUCHE… ma stamo a scherzà?!? Ma che facce fa la Barale?!? Ahahahah con la BOCCA A CULO DE GALLINA! Oddio un TRIONFO dell’assurdo sta puntata… cioè TUTTI hanno messo dentri sti cazzo de zaini COSE PERSONALISSIME… le ceneri della nonna, er parucchino der nonno, er peluche della zia zoppa e sorda… ahahahah che GENIALATA ridicola… con la Perego FINTA cattiva e la Barale FINTA dispiaciuta! E in studio chi c’è? La Alberti, l’inspiegabile Cantatore e la Candida Morvillo…. ma perchè Testi parla con l’accento SPAGNOLO?!? Ma è scemo?!? No vabbè… sperando che il RUSSO si spogli, io vi DEVO LASCIARE… miei cari, BUONA TALPA! Ne riparlerò SICURAMENTE… e qui lo dico e qui lo confermo… la TALPA ce l’ha la BARALE IN BOCCA!

No vabbè dovevo tornà… INCREDIBILE SORPRESA… la casa SCHIOPPATA non era la loro e dentro non c’erano i loro ZAINETTI…. NOOOOOOOOOOOOO… ma che DAVEEEEERO?!?!? E questo … Perchè ALLA TALPA, NULLA E’ COME SEMBRA… a Perego, ma vattela a pija nder’… rca zozza stavo pure pe dì culo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy