Questa sera L’Isola dei Famosi 6 in DIRETTA su Spetteguless!

Condividi


Dopo la TRAGICA SERATA di ieri con FEMMINISTE? SI LALLERO… VAFFANCULO! quest’oggi si replica IN DIRETTA QUI SU SPETTEGULESS con la PRIMISSIMA puntata della 6° stagione dell’ISOLA DEI FAMOSI!
Come VIPSSSSSSSSS avremo Massimo Ciavarro, Leonardo Tumiotto, Antonio Cabrini, Belen Rodriguez, Flavia Vento, Giucas Casella, Giuseppe Lago, Michi Goia, Veridiana Mallmann e soprattutto Wladimir Luxuria, pronta a BUTTARE una promettente carriera politica in cambio di 300,000 euro e una trashata tv… della serie, VLADIMIR TE PREGO RIPENSACE che sei ancora in tempo!
A condurre tutto dall’ISOLA quel FREGNO di Magnini, che ci auguriamo di vedere in slippini un giorno si e l’altro pure. Ma voi che ne dite… è un cast AZZECCATO oppure no? Vladimir ha fatto bene ad accettare l’invito della Ventura? Da chi vi aspettate il BOTTO? Chi sarà secondo voi il personaggio TRASH dell’anno? Nasceranno amori? Sarà un FLOP o il solito successo?
Voi ditemi pure la vostra… noi se ribeccamo stasera, QUI, ore 21… e fidateve… sarà peggio de ieri!


OOOOOh ce semo… pure l’angolo PAPA al Tg2 se semo dovuti subì… bicchierone de caffè, pornazzo pronto, rutto libero… ok ce semo… tutto pronto pe l’Isola! Oddio Giovedì 25 torna ANNOZERO… MITICO SANTORO! Mamma mia quanto AMO quella musichetta della sigla… daje co l’Isolaaaaaaaaaa… subito rvmmone…quanto odio quello de Uomini e Donne… ma quanto CAZZO s’è rifatta Vladimir?!? Rca zozza… chiedi a Giucas se te fa sparì er pendolone! N’operazione in meno…
Ahhhh schedona di presentazione… che fico che era il CABRINI da giovine… Vladimir te preferivo prima… fattelo dì!
Ma sta Belen Rodriguez chi cazz’è?!?
ODDIOOOOOOOOOO il Ciavarroneeee! 50anni?!? Rca zozza che fico che è ancora oggi… eccola la… la Flavia Vento… SARA’ LEI la vera sorpresa dell’anno… ahahahah ma Casella è paralizzato?!? Ma quanto s’è rifatto pure questo?!? Ha ipnotizzato una VIPERA?!? Esorcizzato dai piccoli dai genitori?!? Ahahahahaha oddio la fiera delle CAZZATE!
AAAAAAAAAAAAAAAAAh! Ma chi è sto SORCO?!?!? Oddio Tomiotto VINCITORE IMMEDIATO! E chi ce se stacca più dall’isola ora che ce sta lui…. 24ore al giorno davanti alla tv aspettando SLIPPINI!
Michi Gioia?!? E pure questa chi cazz’è?!?
Ahahahaha… starò vicino a Luxuria perchè vorrò imparare TUTTA QUELLA ROBBA SU COMUNISMO?!?!? Ahahhaha ma chi è sta bionda co 2 neuroni?!? MERIDIANA?!? Ma in testa je l’hanno data a questa la meridiana! Bè comunque qui lo dico e qui lo confermo… OTTIMO CAST! Non trovate?!?
E sta PSEUDO SIGLA che cazzo è?!? La Ventura ROSCIAAAAAAAAA?!? Oddio che paura… ma nemmeno BOB de Twin Peaks cazzo! Ma che era quello sguardo da assatanata?!?
E sto vestitino glitterato?!? Ma che se crede de essse… il Mago Silvan?!? O mio Dio… capello ROSCIO… rossetto rossissssssimo! 2 minuti e già c’ho mal de testa… ma che cazzo se urla porca zozza… comunque ROSSA non me piace… pare ZIO TOBIA! Uuuuuuh la MARAAAAAAAAAA NAZIONALE IN STUDIO!! Grande Venierona nostra… bella zinnona! Peccato per Luca Giurato… mamma che ODIO nei confronti di Giurato… un calzino colorato e uno bianco?? Ah… nnamo bene… la voce della Ventura + quella di Giurato… da suicido!
Co sto vestito Simona NUN SE PO’ VEDE’… porca l’oca… rossa sopra, cartellina viola, rossetto rosso fuoco, denti bianchissimi, luccicante sotto… è peggio de na canna questa!
Oddio oddio io Tomiotto non lo posso vedere… ma spogliatemelo subito! NUDOOOOOO!
Ed ecco che arriva subito la prima provaSimona mia… volemo accellerà er tutto?!? Mmazza che du cojoni…chi raggiunge l’Isola a nuoto in 6 minuti avrà un KIT di sopravvivenza… ma non l’hanno fatta pure l’anno scorso sta cazzata?!? Se non la raggiungono TUTTI in 6minuti, nessuno avrà nulla… e annamo co le prime cattiverie daje… quanto è SADICA la Ventura! Daje su, caricateli su sto elicottero e buttateli in acqua e nnamo… oddio il MAGNINIIIIIII! Io co tutti sti nuotatori quest’anno do de matto cazzo… ce vado a nuoto in Honduras rca zozza…ECCOLO NUDOOOOOOOOO! Arrivo sull’isola a NUOTO… e mo dovrà uscì da quell’aqua… do scappa! Bello de casa lui… bracciata dopo bracciata… oddio lo SLIPPPINO ROSSO… tutto bagnatooooo! FAI VEDERE IL COTENNONE?!? A Simò ma che dici! A FILI’ MA FALLO VEDE’ SI ER COTENNONE!! Vabbè il mio ormone è impazzito… Tomiotto accanto a Magnini TUTTI e due bagnati… ma me voi fa morì Simò?!?
L’acidità della SIMONA è inarrivabile… che serpe!
La Luxuria in acqua mo se smonta… PERFIDA VENIER… questa è la LUXURIA DA SOTTO (dopo 1inquadratura subacquea …)… evitabile… ahahah Tomiotto versione DELFINO che TRASCINA Casella in acqua è SPLENDIDO!! PROVA SUPERATA!
Ma quanto è TRASH questa clip sugli INVINCIBILI?!? Casella è Il Mago, la Vento è Crazy Girl, TOMIOTTO è l’UOMO PESCE, Michi Gioia è LA DUCHESSA, Lago è l’UOMO TRONO, Veridiana è SUPERMODEL, Ciavarro è LUPO DI MARE, Vladimir è THE TRANSGENDER (geniale sto nome da super eroe!), Cabrini è BIG FOOT e Belen è BODY WOMAN… clip MOLTO DIVERTENTE!
E dopo il GUARDATEVI LE SPALLE dell’anno scorso, ecco che la frase dell’anno di Simona BoccaLarga è… A TESTA ALTA E A SCHIENA DRITTA ANDIAMO INCONTRO AL DESTINO!… si tesoro ma A TESTA BASSA E A SCHIENA CURVA NNAMO INCONTRO AR PIACERE e voi mette Simò?!?
Pubblicità… ANSA: Maria De Filippi sta nuotando da Civitavecchia all’Honduras. L’obiettivo della traversata è arrivare in DIRETTA e RIPARTIRE subito con Il ballo delle Debuttanti dopo il FLOP di ieri!
NUOVA ANSA: Bambina collassa a casa con attacchi epilettici dopo aver visto la Ventura in TV! Il padre pusher invece di soccorrerla sta STAMPANDO fermi immagine della Simona Roscia e vestita come Silvan da spacciare in centro a Roma!
N’ARTRA ANSA: Papa Penedetto ordina.. DOMENICA ALL’ANGELUS IO VOLERE VESTITO DI VENTURA!
E ora vediamo gli 8 NON FAMOSI… scelti tra 40,000 contendenti! Ce sarà un finocchione?!? E speramo de si… almeno un figaccione! Messi su un ZATTERONE… ma che originali… OOOOOOOOOOOh fermi tuttima uno caruccio c’è eccome! Eccoli va…
Chiara, infermiera, 27enne…Alessandro, 37enne… Sonia,39enne, muratrice… Daniele, magazziniere CARUCCIOALESSANDRO, napoletano, skipper, 21enne, oddio LO AMOOOOOO!! Carlo, bidello, 55anni, ovvero la SAGONA dei non famosi… più altre due, Yelena e Maria Grazia… ACIDISSIMA Simona mamma mia… ma quanto è INSOPPORTABILE da 1a10?!?
Uno va subito ELIMINATO… ce mancava il latino della Ventura oggi… ma Giurato romperà er cazzo tutta la stagione?!?Eccolo là che la buttano sul PATETICO perchè ce sta la concorrente infermiera in un reparto di rianimazione… vabbè sto Alessandro di 37anni è un PAZZO SCLERATO E SFIGATO… il PETTININO per le frange del tappeto?!? Ma vaffanculo va… oddio ma lui è MATTO DAVVERO… ma dove l’hanno preso sto soggettone?!?!? Fica pure la Sonia muratrice spaccatutto con 4 figli a carico… bel cast per i NON FAMOSI, decisamente!
Arriva er magazziniere… Daniele… mmazza che faccia da carcerato!! Ma perchè se senti un figo?!? Chi je lo dice che è un coattone?!?
ODDIO ECCO IL MIO ALESSANDRO… napoletano, e come te sbaji! Sti campani… mmazza che capelli di merda… fidanzato co una, e te pareva… ma quanto è caruccio!!
Ed ecco CARLO CAPPONI… qui RECCHIA CE COVAMANGIA TANTE BANANE… un BANANE DIPENDENTE… nnamo bene… vive con TEO, un orsacchiotto di peluche! A me questo non me sembra tanto normale… chi cazzo glielo spiega alla Ventura che una LAUREA non assicura un LAVORO?!? Me sembra uscita dalla montagna del sapone… ed ecco Maria Grazia… sicula… 21enne… qui LELLA CE COVA?!?
Torna il FILIPPONE MIO… mmazza che bocca de ciavatta che c’ha… ma come parla?!?Ma il TOMIOTTO è un GIGANTE! E che mani c’ha? Du palanche cazzo… e se tanto me da tanto! Momento trash della serata… CASELLA S’E’ CAGATO SOTTO IN ACQUA… un momendo di grande tv! Che grande ZOZZONA che è la MARA… pure noi preferivamo lo slippino ROSSO di Magnini! Bella Venier… fatemela tornà in tvvvvvvvvvv!!
Giucas: IO NON MOLLO… MARA: Veramente l’ha mollata! Ahahahahaha… ma lui è TOTALMENTE rincojonito!
Ventura ACIDISSIMA con gli autori in studio… per poco non se magna quello con la lavagnetta! Chi uscirà dei NON FAMOSI? Io me auguro YELENA! Cazzo ma non sapevo ci fosse KING KONG di Jackson su Canale 5!! Ma io cambio… sticazzi della Ventura!
Arieccoce all’Isola… Peter aspettame… vabbè ma questa che non sa nuotà deve morì affogata cazzo?!? A Ventù ma che cazzo dici! Ma dateje un salvagente… madonna la Ventura è di un’acidità SNERVANTE… cazzo SCOPA AMORE, SCOPAAAAAAAA! Ahahahah lo slippino ROSSO del bidello non è decisamente simile a quello del Magnini… ESCE SUBITO TRA I NON FAMOSI… YELENA!
Oddio io AMO la Venier! IL BIDELLO VA IN ASTINENZA DI BANANE? SI VABBE’ MA LE TROVERA’! Marona ha CAPITO TUTTO… miticaaaaaa!
Magnini comunque GIUSTO IN SLIP cazzo… non riesce ad articolà 2 frasi!
Ma Casella s’è fumato il cervello?!? Rca zozza è totalmente RINCO… ooooh… si incontrano FAMOSI e NON FAMOSI… la Vento da già dimostrazione della sua totale stupidità… oddio pure le Nominations?!?
Ma a che CAZZO DE ORA finisce sta prima puntata?!? Me so rottooooooooooo! C’ho sonnoooooooo! Vojo vedè King Konggggggggg!
Tempo 2 puntate e la Ventura MANDA AFFANCULO in diretta a Magnini… già lo odia! SFOTTUTO per bene il PR notturno, trattato come un’IDIOTA (qual’è…) dalla Ventura, sempre più dittatoriale, anno dopo anno… all’Isola dell’anno prossimo probabilmente li farà fucilare direttamente in diretta… oddio Carlo è GENIALE nel suo essere TRASH… ahahahah che mito, CIAO BELLA alla Ventura… LUI E’ IL VINCITORE!
Nominato NON FAMOSO della settimanaALESSANDRO detto MITRAGLIA!
Oddio ce mancava solo la PROVA DEL FUOCO… la squadra che la vince OTTIENE il fuoco… ma ce volete mannà a letto?!? Magnini inviato comunque è RIDICOLO, slippino a parte… diciamocelo!
I FAMOSI schierano GIUCAS e VLADIMIR… i NON FAMOSI Maria Grazia e Alessandro!
Vedemo sta cazzata de prova… Un fiammone sparato in faccia?!?! E capirai… chissà che me pensavo! 56 secondi di resistenza GIUCAS… vediamo il FIGOLE DELLO SKIPPER dei non famosi… Alessandro AMOOOOOOOORE…47 secondi di resistenza! Tocca a Vladimir… oddio questa se SCOLLA co sto foco… AHAHAH ME FACCIO LA CERETTA! 42 secondi di resistenza… grande Vladimir! Tocca a Maria Grazia… FENOMENO! 1 minuto! Vincono la prova i …NON FAMOSI!
Anvedi ma c’è pure Berlusca a Porta a Porta… ma quanta robba me sto a perde pe sta cazzata?!? Nomination da parte dei FAMOSI… la Ventura è talmente STUFA, STANCA e SCAZZATA che a breve se sbottona i pantaloni e se infila le ciabatte! Quanto non je va rca zozza… sembra che la stamo a costringe noi! NOMINATION FAMOSI… FLAVIA VENTO!
Mo se ne volemo annà a letto?!? Porca troia non vojo vedè TV per due sere de fila fino a NATALE!
Puntata LENTA, per colpa della PRESENTAZIONE dei concorrenti, ma CAST INTERESSANTE… sia tra i famosi che tra i non ci sarà da LITIGARE, e non poco… figoni Magnini, Tomiotto e lo SKIPPER NAPOLETANO 21enne, aspettandoli in SLIPPINI INI INI… velo di DUBBI sulla Ventura, ormai TALMENTE ANNOIATA di far sta trasmissione che rasenta il FASTIDIO… coppia CERTA quella tra il Tomiotto e la BRASILIANA… promossi la MITICA VENIER e GIURATO, che con la sua stupidità c’ha almeno fatto ride, mentre è TOTALMENTE bocciato Filippo Magnini, fisicazzo a parte, STATICO e NOIOSO!
Mo si che se ne annamo a letto pe davero… prossima diretta dell’Isola? Se beccamo alla FINALE belli!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy