Il Ballo delle Debuttanti in DIRETTA su Spetteguless!

Condividi


Finalmente ci siamo… la TRASMISSIONE PIU’ FROCIA dell’anno è pronta a partire ufficialmente… IL BALLO DELLE DEBUTTANTI!
Ideato dalla MARIONA nazionale, diretto dalla Rita ‘me so rotta er cazzo de fa solo Forum’ Dalla Chiesa, e con una CAMIONATA di ballerini in arrivo dalle vecchie edizioni di Amici, con Raffaele ‘QUELLO DE CIAO DARWIN’ Casuccio e l’amico negrone ricciolone a completare il tutto, IL BALLO DELLE DEBUTTANTI partirà stasera su Canale 5, ore 21e15, e QUI SU SPETTEGULESS, con la solita IRRIVERENTE diretta del sottoscritto!
Ci saranno due SQUADRE, una CHIC, capitanata dal MITO DEI MITI George Iancu ( da vedè solo pe lui sta stronzata… ) con i ballerini Francesco De Simone, Kledi Kadiu, Jose’ Perez, Leon Cino e Stefano Pistolato, e una di POP, capitanata da Bill Goodson ( che non so minimamente chi cazzo sia… ) con i ballerini Danilo De Lorenzo, Kris Jobson, Raffaele Casuccio, Francesco Mariottini e Arduino Bertoncello.
Obiettivamente delle DEBUTTANTI non je ne fregherà una beneamata ceppa a nessuno! Qui volemo vedè i BALLERINI in MUTANDE, le squadre, i litigi e le USCITE PAZZE di Iancu, che promette faville!
Ma ora partono i DOMANDONI… la Dalla Chiesa sarà all’altezza? Il programma rischierà di essere un FLOPPONE? La MARIONA dovrà prendere tutto in mano per evitare il tracollo? Avremo un successone stile Amici? E soprattutto… aspettative sul programma?!? Nell’attesa che arrivi stasera, con la DIRETTONA SUL BLOG dalle ore 21, che sarà REPLICATA domani con la prima puntata dell’ISOLA DEI FAMOSI, a voi i commenti, e a dopo per la FROCIATA DELL’ANNO!

Ma la volemo fa finita co sto FIORELLO REVIVAL? E che cojoni… volemo la Rita, volemo la Rita!
Oggi sclero… tra diretta sul blog e immediata lettura e approvazione dei commenti darò de matto… già me vedo a mezzanotte sotto la doccia rannicchiato all’angolo che mi dondolo con la testa tra le ginocchia! Oddio che flash del cazzo…
Ecchiceeeeeeeeeee! Ma che è lo studio di Amici?!? Oddio mo Garrison piagne… e come te sbaji… la Dalla Chiesa già m’ha ammorbato! Ma dite che Garrison se n’è accorto che quella nun è la DeFilippi?!? A me me sa tanto de no… a Dalla Chiè ma leggemoselo un gobbo no?!? Nun se vede popo pe gnente! Eccolo… arriva lui… er mitoooooooooo… GhEORGhEEEEEEEEE! Un uomo un mito… IANCUUUUUUUUUU!
Ma er brilloccone che s’è attaccato sotto al colletto?!? E le graffette che lo tirano tutto dietro le orecchie?!?
E ora ecco che arriva sto BILL… coreografo di Diana Ross… me cojons! Ma do l’hanno preso a questo?!? E come te sbaji… Garrison appena sente na frociata subito come na molla!
Riparla George… la Debuttante del 2008? A Dalla Chiè… è la prima edizione, che te sottolinei co sto 2008!
Ahahaha ma sto BILL parla peggio de Garrison!?! La debuttante per Bill dev’esse OPEN e P… come i vincitori de Amici in poche parole! Cazzo è geniale… aò lanciate na scossa elettrica alla Rita… 2 de pressione porca zozza!
Ahahah ma chi è sta bburina?!? FABIOLA SEI UN MITOOOOOOOO! Dev’esse na ragazza semplice..normale… ma peggio de Viaggi de Nozze!
Ma vogliamo parlà della GENIALATA di far ‘raccontare’ gli RVM a Garrison?!? Nun se capisce praticamente un cazzo…
Ma conosciamo pure le ragazze CHIC:
-Monia con Josè
– Maria con Francesco
– Jessica con Kledi
– Marta con Leon
– Giulia e Caterina con Stefano
Ed ecco le ragazze POP:
– Giulietta con Francesco
– Beatrice con BOH
– Isabella con BOH
– Il MITO Fabiola con RAFFAELE
– Elena e n’altra che nun ho capito con non so chi!
DIACO IN GIURIA?????????? No vabbè io spengo tutto e me vado a prende na birra… che è mejo! Cci sua… famme sta zitto va…
Aò tirateje i sassi de Forum alla Rita… e che cojoni MA E’ VIVA?!?
La Celentano nella squadra di Iancu?!? Vabbè ma questo è popo AMICI TAROCCATO… mmazza che IDEE a Mediaset aò… pure la grafica è sempre la stessa!
Prima Prova… VALZER!
A me sto programma già m’ha rotto li cojoni… ballano Leon, Kledi e Francesco… delle debuttanti sticazzi! Ma non ballano nudi?!? E vabbè ma allora ditelo che se na nnamo al cinema…
La DallaChiesa per poco piagne… ma come cazzo le hanno vestite a queste?!? No vabbè ma so più burine de Claudia Gerini queste… e PE GNENTE costruite le domande… NONO! Che risposte SINCERE!!
Ahahaha ma daaaaaaaai…. a ridicoleeeeeeeeeee! Ma che è l’esame de maturità!?!?
Uhhhh anvedi tra i giurati è tornato er FIGONE ACIDO de Amici dello scorso anno… sempre più caruccio questo… oddio com’è che se chiama? I sottopancia a Canale5 se li so dimenticati… ottima regia, bravi! Ma la giuria l’hanno pensata prendendo dei bigliettini da na brocca? Che cazzo ce azzecca quello dei Cesaroni co sta stronzata?
A Bill Goodson, ma falla finita!
Arriva ER POP… Ballano Francesco, Arduino e Kris… oddio ma è imbarazzante sta trasmissione… vi prego che qualcuno glielo dica! Ma è più noiosa della Matematica alle 4 de notte su Rai1! Altra FINTA DOMANDA… altra FINTA RISPOSTA…
Giulietta: NOI SIAMO DELLE RAGAZZE CHE HANNO IL CORAGGIO DI VIVERE LA VITA E DI VIVERLA APPIENO…
A Giuliè… ma RICCAMENTE VAFFANCULO!
T’ha chiesto che ore so porca zozza… ma vabbè qui stamo a raschià er fondo!
Pubblicità… ANSA:un elicottero di Mediaset sta raccattando la DeFilippi dal cesso di casa per BUTTARLA sul palco de sta ciofega al posto della SOPORIFERA DallaChiesa prima che ricominci lo show… e attenzione perchè non ha fatto in tempo a pulisse!
Ansa cazzara… la Ritona ce sta ancora… ma pure la giuria pseudo polemica è NOIOSA?!?
Ma davvero vogliono impostà una trasmissione INTERA sulle DEBUTTANTI del 2008?!?
LE DEBUTTANTI?!? A regà ma STICAZZI delle debuttanti… spogliate sti ballerini e cominciate a fa litigà Garrison e Iancu!
Ecco Diaco ha detto la sua… ora lo potete pure rimannà a casa… grazie… e intanto la Rita FINGE di condurre e Garrison sta a pensà a chi cazzo je l’ha fatto fà… ooooooooooh daje co la Celentano! BOTTE, BOTTE, BOTTE! A Celentà SPACCAMELO a Diaco dajeeeeeeeee!
Cioè me stanno a pagà FILIBERTO DE SAVOIA come giurato?!? Non ho proprio parole… senza parole!
Vabbè è nata una discussione tra VALORI DI OGGI e VALORI DI IERI rapportati al POP e al VALZER… ma qui se semo impazziti tutti… ma quanti cannoni s’erano fatti a Mediaset quando hanno approvato sta boiata pazzesca?!?
Oddio stavo ar cesso che me so perso?!?!? Chiuso in diretta?!? No…
OOOOOOOOOOOH i ballerini MEZZI NUDI!! M’hanno sentito!
Oddio per il negrone ricciolone darei un braccio… ma quanto è tanto?!?
Oddio una ha il vestito da SAMBA e l’altra da FIGA MOSCIA CHIC… quella FIGA MOSCIA CHIC non avrebbe mai indossato un vestito da SAMBA… oooooooooooh oddio che polemiche e che CONTENUTI sto programma!
La DallaChiesa che legge la cartellina rincoglionita strizzando gli occhi perchè non ci vede… NON HA PREZZO!
Ooooooh… da una parte c’era la BELLEZZA e dall’altra la VOLGARITA’… polemicona in giuria… WOOOOOOOOW… e la Rita che AIZZA con FURORE la polemica con un… E PERCHE’ DICE VOLGARITA’? Lei si che ce sa fa… comunque il tasso di OMOSESSUALITA’ in quello studio non ha precedenti nella STORIA DELLA TV ITALIANA… nemmeno a Cronache Marziane erano arrivati a tanto!
ANSA: Maria DeFilippi sta abbattendo a capocciate la porta dello studio… ringhiosa e con la bava alla bocca ha in mano una bambola della DallaChiesa piena di spilli, un microfono, una cartellina e una voja de incazzasse in diretta che tra 1po se la magna!
Ma se po sapè chi cazzo è sta IDA PEZZOTTI?!? Oddio che dito al culo…
SANTA Pubblicità… cazzo è già finita!
Oooooh ce sta pure Garrison… Iancu e il BRILLOCCO sul colletto son PRIMI…mo pure Josè s’è messo a parlà?!? E fa pure polemica! Oooooh che colpo di scena… Josè vs. ragazzina de 19anni… scontro sulla SENSUALITA’ della SAMBA!
Diaco sta a parlà troppo per i miei gusti… mo me incazzo… aò io la DallaChiesa co sto tubino nero e co sta collana de perle color denti ingialliti dal fumo non la posso proprio vedè… e la Isabella l’ha messo al culo al buon Josè Brava…
DAVANTI AD UN UOMO NON CI SI ALZA MAI?!? Ma levateje er microfono a questa… bell’educazione facciamo arrivare a casa!
Senza parole…
Ma questa CHE CAZZO NE sa che l’800 è stato un secolo magnifico?!? O c’ha 200 anni o sta a sparà na cazzata… bravo CESARONE mio… buttala a ride che qui stamo messi male!
Mamma mia che noia… 2ore pe spiegà na prova la DallaChiesa… Garrison intanto se fa na pennica…
3° prova: RUMBA… che entusiasmo la Rita nell’urlare MUSICA… cazzo! Quasi quasi la sentivano pure in studio… rooooooonf… roooooonf…
Che v’ha insegnato Iancu?!? A truccavve, a sfilà, a sculettà… ma levate va… ariecco Raffaele va… rifamose l’occhi… ecco te pareva… vestitissimo e costretto a fa er cretino… oddio Raffaè posa quer microfono e levate la maglietta te prego… mejo, fidate!
RVM polemico e pieno di cattiverie… wooooooooow che novità!
ANSA: ECCO IN ESCLUSIVA il dialogo della DeFilippi con i dirigenti Mediaset quando ha proposto sta CAZZATA: Allova… avevo in mente un pvogvamma innovativo con due squadve, Gavvson, Iancu e la Celentano, una giuvia di espevTi acidi, Vvm, televoto, pubblico uvlante… quanto so GENIO vè? Cazzo che autvice che so…
Oddio Raffaele TE PREGO co quer microfono… T-E P-R-E-G-O!
Però le telepromozioni la Rita le fa meglio della Maria… diamo alla RITA quello che è di Rita… ecchecazzo!
Armosfera calda DallaChiè? CALDA?!? Qui se stamo ad abbioccà tutti! Torna in testa la squadra POP…
Stanno arrivando TANTISSIME TELEFONATE… si ma de protesta!!
No… la prova della TAZZINA DEL CAFFE’ non la posso accettare… NON POSSO!
Ovviamente preparata PE GNENTE PROPRIO… tavolino, sedia e tazzina in 5secondi in studio!! Che ridicoli…
ARZA QUER MIGNOLETTO E RUTTAAAAAAAA! Se lo fa porca troia la sposo!
Fabiola è NA GRANDE… ahahaha che poracciata… sta scena da STORIA DELLA TV TRASH ITALIANA…oooooooh la DallaChiesa fa una DeFilippata… vediamo come beve il Caffè la IDA PEZZOTTI… statte zitta e bevi sto cazzo de caffè a Ida!
Le ragazze CHIC non sono SNOB ma solo CHIC… per fortuna hanno puntualizzato…
ATTENZIONE… ora arriva una PROVA BELLISSIMA… lo dice la Rita! No… er matrimonio no, ve prego… cazzo dateme Emlio Fede che è mejo! La PROVA DEL MATRIMONIO… senza parole… Iancu negli RVM comunque fa PAURA… rca troia da infarto…ma che è sta TRISTATA TREMENDA?!? No vabbè… la dichiarazione di matrimonio?!? Ma cosa èèèèèèèèèèèèèè!!

Pubblicità… ANSA: Papa Penedetto manda messaggio a Mediaset: No a matrimoni spettacolo in tv, e se popo volete venire contro mia volontà almeno spogliate Casuccio!”.
SCOOP SPETTEGULESS sulle prove di domenica prossima!!

Eccole:
– prova STIRAME LA CAMICIA
– prova LAVAME LE MUTANDE
– prova PULISCI ER CESSO E ZITTA, PUTTANA!
– prova SUCCHIA E NON FA RUMORE CHE ME DISTURBI E ME SCONCENTRI
– prova TE SFORNI ER PUPO E STAI A CASA, IO LAVORO E VADO A MIGNOTTE
– prova TE CUCINA E ZITTA, IO PARTITA E RUTTO LIBERO
– prova NUN ME RISPONNE CHE TE MENO!
– prova 68 UN CAZZO, TE SEI DONNA E SEI MIA!
Cambio titolo programma: da Il ballo delle Debuttanti a… FEMMINISTE? SE LALLERO… VAFFANCULO!
Oddio sta canzone me fa piagne… a no è popo er programma! Però pure la canzone ce se mette… A SAVOIARDO… falla finita che nun ce crede nessuno! E pure i soldi a questo j’hanno dato…
Una DONNA INCINTA NON PUO’ VESTIRE BIANCO AL PROPRIO MATRIMONIO PERCHE’ RAPPRESENTA LA PUREZZA?!?
Ma sta trasmissione l’ha finanziata il Vaticano???? Ma io sono ALLIBITO… ma CHIUDETELA IMMEDIATAMENTE!
Boicottaggio TOTALE a partire da domenica prossima… poi che polemica FINTA e montata ad arte… questa è uscita con la PANZA finta e SUBITO ad aizzare il CAOS sul vestito bianco se incinte… a ridicoliiiiiiii!
NON è EDIFICANTE COME ‘MESSAGGIO’ UNA DONNA INCINTA PRIMA DEL MATRIMONIO?!? La fiera delle cazzate stasera…
Oddio no è ricominciato… io avevo messo un pornazzo! Uffff… che è sta cosa mo? Ah la POLKA… nnamo bene… una HEIDI SEXY Bill?!? Oddio no ora le voglio vedè queste… ahahahahah ma che è… ahahahah ma che cosa trash… è un capolavoro di idiozie sta trasmissione! E in assoluto la trasmissione con più PUBBLICITA’ della storia della tv… complimenti… della serie VISTO CHE DOMENICA PROSSIMA MANNAMO IN ONDA LA MILLESIMA REPLICA DE IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO AL POSTO DE STA CAZZATA SPARAMOSELE TUTTE OGGI CHE CH’AVEMO I CONTRATTI PUBBLICITARI
ULTIMA PROVAAAAAAAAAA! ODDIO SIIIIIIII!
Garrison avrà detto 10 parole in 3 ore… poveraccio… PROVA HIP HOP!
Ma che CAZZO STA FACENDO la ragazza chic?!? Ma come balla?!? Nono vi prego questa balla PEGGIO DELLA DEFILIPPI!! Non finisce mai di stupire sto programma… son sempre più allibito! Ah ecco… sta MATTA a 20 anni non è MAI STATA IN UNA DISCOTECA e NON HA MAI DATO UN BACIO… a sfigataaaaaaaaa! E chiamamola come se deve chiamà…
Vabbè ma E’ UN CASO UMANO QUESTA… ma nemmeno in FUGA DALLA SCUOLA MEDIAcoreografia vivace e SCATENATA, ma son stato capace di essere autoironica e divertente… ma cosa ODONO le mie orecchie!
Non male la coreografia alla Kill Bill… vabbè ora però me fate sentì male… me fa pena la 20enne MAI STATA BACIATA… ufffff… e falla parlà a Rita e che cazzo!
Vincono STA prima PUNTATA DE sto programma OSCENO… Le RAGAZZE POP!
Abbandona il PROGRAMMA, e la casetta in cui stanno dal 20 agosto… (1mese?!?)… GIULIA! La mai stata baciata… e che cazzo, poverella! Daje GIULIE’… esci da sto programma OSCENO, prova la DISCO almeno una volta nella vita e vedrai che il PRIMO BACIO arriverà anche per te…
Finalmente a LETTO.. CI VEDIAMO LA SETTIMANA PROSSIMA?!? Oddio è na minaccia questa?!? A DallaChiè TE LO SOGNI!
Trasmissione PENOSA… ritmo pari allo ZERO, messaggi lanciati a casa ABERRANTI, FINTA come i capelli de Baudo e assolutamente SENZA SENSO… si poteva far peggio di UN,DUE,TRE,STALLA? Si, si poteva… con FEMMINISTE? SE LALLERO… VAFFANCULO!
A domani con l’ISOLAAAAAAAAAA!
Voto:2

P.S: SILVIO ODDI SPOSAMI!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy