Costretto ad essere meno Democratico

Condividi

In quasi 3 anni di blog non mi era MAI capitato di arrivare a BANNARE qualcuno, ma in questo caso non posso davvero fare altrimenti.
Nell’ultima settimana il blog è stato INVASO dai commenti di un INVASATO che, giorno dopo giorno, ha fatto traboccare il mio limite di sopportazione. Qui non è più il benvenuto, entra solo e soltanto per venirmi contro e soprattutto denigrarmi. A venirmi contro qui dentro sono ormai il 30% dei commentatori, e lo accetto senza problemi, ma le insinuazioni no, non le posso mandare giù. Gli ho chiesto gentilmente di NON TORNARE PIU’, ma lui nulla, continua incessantemente a commentare.
Da qui la decisione di FILTRARE i commenti. Mi auguro che possa esser momentanea, ma le vie della follia, si sa, sono davvero infinite.
In 3 anni non ho MAI censurato NULLA. Mi son preso addosso di tutto, facendomi entrare i commenti da un orecchio, per farli uscire poi immediatamente dall’altro. I tanto ‘amati’ anonimi, i tanto ‘amati’ fascistoni, tutti qui hanno l’opportunità di commentare e dire la loro, di lanciarmi tutta la merda che vogliono, perchè ho SEMPRE CREDUTO, e credo tuttora, nello scambio di opinioni e nella libertà di parola.
Ma in questo caso la mia TENUTA MENTALE ha chiesto a gran voce una decisione che FUGGE dal mio concetto di Democrazia.
Il primo a cui NON PIACE questa decisione è proprio al sottoscritto, ma non posso farmi salire il VELENO ad ogni post, più e più volte al giorno, perchè qualcuno non ha nient’altro da fare che passare le GIORNATE INTERE a sparare commenti insinuanti nei confronti del sottoscritto.
Ho accettato e ACCETTO tranquillamente insulti di vario tipo, ma che mi si venga a denigrare in CASA MIA ( perchè questo resta SEMPRE un blog personale, portato avanti solo ed esclusivamente per passione… che poi sia letto da 10000 persone al giorno è un altro discorso ) no, non lo posso accettare. Da qui la decisione. Voi ovviamente continuate pure a commentare. Vi assicuro che TUTTI i commenti, tranne quelli del soggetto in questione, verranno resi pubblici, con la speranza che il tutto duri il meno possibile…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy