MuccAssassina e le sigle scopiazzate

Condividi


Proprio ieri vi ho postato la sigla UFFICIALE di MuccAssassina di quest’anno, INVINCIBLE, senza sapere che in realtà è stata copiata para para dall’Eurovision del 2006! A cantarla CAROLA, svedese, na frociarola de prima categoria che io già AMO, visto come s’era conciata su quel palco!
Ma qui arriva il domandone, che non è malizioso ne polemico, ma per una volta serio… ma questa RUBACCHIATA, è ufficiale o paragnosta?
Cioè… se sapeva o non se sapeva? O sono solo io l’unico stronzo a non sapere che le sigle di Mucca in realtà non sono altro che ‘furbe’, perchè prese da canzoni comunque poco conosciute, COVER? Nell’attendere la risposta, ecco che arriva pure la sigla dell’anno scorso, JE T’ADORE… pure questa PRESA PARO PARO dall’EUROVISION del 2006! A cantarla Kate Ryan… ecco le due versioni… cioè m’è crollato un grattacielo de certezze… MUCCA COPIA LE SIGLE! Ma il discorso è sempre lo stesso… ho scoperto l’acqua calda o ho messo in moto un terremoto gayo mediatico di proporzioni bibliche che in confronto il Watergate era na sciacquata de palle?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy