Tiziano Ferro con E Fuori è buio!

Condividi

L’estate è ormai passata, l’inverno si avvicina, le giornate si accorciano, il freddo comincia a bussare alla porta, il cambio degli armadi è sempre più prossimo, il tè caldo delle 17 sta per tornare ad allietarci, e la CLASSICA canzone da DEPRESSIONE cavalcante di TIZIANO FERRO arriva PUNTUALISSIMA come praticamente tutti gli anni, E FUORI E’ BUIO!
Questo è il 5°singolo estratto dal PAZZESCO Nessuno è Solo, da oltre 60 settimane in classica, pronto a STRESSARCI per i prossimi 6 mesi, fino al ritorno della Primavera in poche parole!
Ammetto che il pezzo è quello che preferisco dell’album… speravo quasi non uscisse, ma alla fine ecco che diventa di dominio pubblico..
Ritornello P-E-R-F-E-T-T-O, capace come una filastrocca di entrarti in testa e non uscire più, chitarra in sottofondo, strofe strappalacrime, per quella che sarà la canzone di quest’inverno 2007, tra kili di nutella da mangiare in pigiama con calzettoni di lana, a piangere per l’amore finito, o mai cominciato…
Proprio per queste ragioni il sottoscritto ora PRETENDE che arrivi una BELLA STORIA d’amore, per essere poi prima TRADITO tipo con IL MIO MIGLIORE AMICO la sera del MIO COMPLEANNO sul MIO LETTO con i MIEI profilattici e poi IGNOBILMENTE lasciato, in modo da poterci soffrire per bene, sentirmela a palla in camera, metre mi frusto in ginocchio sui ceci!
Piaccia o non piaccia (a me piace e non ho problemi ad ammetterlo…) Ferro ha appena partorito l’ennesimo singolo della propria carriera che TUTTI più o meno ascolteremo e canticchieremo per chissà quanti mesi
Ora però aspettiamo il video ufficiale Tizià, movite!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy