Big Girl di Mika, Sexy Girl di Sabrina Salerno e Rythym of the night di Corona per la disco week di spetteguless!

Condividi

Torna la DANCE spettegulosa del WEEKEND magggggico de sto blog!
Per l’ANGOLO dance ANNI 90 questa volta dal cilindro pesco la MITICA CORONA con Rhythym of The night!
REGINA della dance per almeno 3 estati, leggende metropolitane narrano come Corona sia finita a fa TRECCINE all’ingresso de Focene, altri l’hanno vista dare Kebab a Testaccio, altri ancora giurano di avella vista fa shampi e manicure a torpagnotta, fatto sta che in quei FAVOLOSI anni DANCE SPOPOLAVA e dominava i Festivalbar!
Rhythym of the Night è il suo PRIMISSIMO successo, datato 1993, diventando, con ben15 dischi d’oro raccolti nel mondo, il brano più ballato di tutto il 1994, e riascoltandolo oggi, COATTUME A PARTE, si capisce ancora il perchè…era un SIGNOR PEZZO!
Ma Corona è una METEORA, sforna appena altri 3singoli, per poi sparire, come nemmeno i Jalisse riuscirono a fare!
Oggi come oggi ha 40anni, qualche soldino in banca dovrebbe averlo, ma darei TUTTO per rivedere quelle lunghissime gambe NERE e quelle TRECCINE ballare sul palco del Festivalbar! CORONA…TORNAAAA!
Come VIDEO TRASH della settimana riprendo in esame la FAVOLOSA Sabrina Salerno, la strabica più amata dagli italiani!
Il pezzo in questione è un MUST assoluto, datato 1986, quando Sabrinona vendeva MILIONI di dischi in tutta Europa… SEXY GIRL!
Che dire del video….terribilmente, mostruosamente e per questo favolosamente TRASH!
Ma la magliettina attillata con 12kg de tette sotto? E quell’orsacchiotto a zainetto? E quelle NOTE TERIBBBBBBBILI che compaiono in grafica? E quei jeans strappatissimi? E lei che mognotteggia sul motoscafo?? E gli effetti grafici mostruosamente anni 80?? E quel MOSTRO VISCIDO che ammicca? e questo montaggio stile PASSO A 1 fastidiosissimo??
In poche parole…BELLISSIMO! Canzone anni 80 in TUTTO e per TUTTO!
Sabbbbri ti prego TORNA in televisione, torna a farci BALLARE, sabbri TORNAAAAAA!
Come FROCIATA della settimana arriva nuovamente il FENOMENO musicale dell’anno, ovvero MIKA!
Travolto dal successo del suo incredibile album, che sta vendendo tantissimo ovunque, Mika ha partorito il quarto singolo, dopo Relax che AIME’ qui in Italia le radio non passano praticamente mai, ovvero Big Girl (you are beautiful).
Sul PERCHE’ Relax non SFONDI nel nostro paese si potrebbero aprire dei convegni, visto che a mio avviso la canzone è semplicemente FANTASTICA!
Io l’ascolto a ruota da mesi, è FOLLEMENTE anni 80, da dance a palla, eppure in radio ancora passano Grace Kelly!

Facile che UNO dei motivi dell’ASSURDO flop sia il MANCATO VIDEO, che non è stato realizzato, e soprattutto la scelta, altrettanto incredibile, di lanciare SINGOLI diversi in base ai paesi…quindi in Italia ci siamo ritrovati Relax, in UK Lollipop, e così via…bah, decisione decisamente STRAMBA!
In tutto ciò questa BIG GIRL non è malaccio, anche se a mio avviso nell’album C’E’ di MEGLIO, con queste DONNONE in primissimo piano che se la spassano con lui che come al solito schecca beatamente, divertendosi un mondo…sarà tormentone?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy