Si sciolgono gli Evanescence, ma esce Sweet Sacrifice, nuovo singolo!

Condividi

Amy Lee alla fine è sbottata e ha licenziato il chitarrista John LeCompte e il batterista Rocky Gray, rompendo una volta per tutte gli Evanescence!
La band si era formata ufficialmente 10 anni fa, John LeCompte e Rocky Gray erano nel gruppo da soli quattro anni. Ma Amy Lee continuerà a dar vita agli Evanescence con Terry Balsamo, entrato nel 2003 al posto di Ben Moody…l’ennesimo rimpasto della band in pochi anni!
La “vedova allegra” Amy Lee, vocalist e probabilmente UNICO componente del gruppo davvero intoccabile, è a quanto pare una vera rompiballe, e le conseguenze cominciano a farsi sentire..
In tutto ciò è uscito anche il NUOVO SINGOLO, Sweet Sacrifice, sicuramente non all’altezza dei lavori precedenti, anche se con la solita voce PAZZESCA di Amy, TROPPO monocorde, non cambia quasi mai ritmo, con la SOLITA base che ormai davvero sentiamo da anni nelle canzoni degli Evanescence!
Forse un cambio era proprio necessario…nel frattempo ecco il video…interessante, inquietante, forse però un po troppo “semplice”, giudicate voi!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy