Torna Bjork con Earth Intruders!

Condividi

Ce mancava solo una Bjork che TENTA la strada del pop e ora siamo davvero apposto!
Prodotta dall’ormai ONNIPRESENTE Timbeland, torna Bjork, palma d’oro a Cannes per l’ODIOSO Dancer in The Dark (si lo so, sarĂ² impopolare, ma ho ODIATO quel film, come tutte le pellicole, DogVille escluso, di quel PARACULO di Lars Von Trier) cantante che solitamente O SI ODIA o SI AMA alla follia!
Io rientro PIU’ nella prima categoria che nella seconda
, anche se obiettivamente si parla di una delle vere poche ARTISTE della musica contemporanea, capace di sperimentare sempre e comunque e di realizzare VIDEO PAZZESCHI, dote confermata con questa Earth Intruders.
La canzone SE ascoltata piĂ¹ volte NON è poi così malaccio come puĂ² sembrare ad un primo ascolto, anche se TERRIBILMENTE monocorde (praticamente è tutta uguale per 3minuti e mezzo..) ottimo invece il video TRIBALE con tanto di indigeni che marciano a tempo di musica, sicuramente APPREZZATA dai fans della cantante.
O no?


Quelli della Warner stanno SCASSANDO le palle a youtube, eliminando in CONTINUAZIONE i video che permettono poi l’inserimento sul blog, NEL caso in cui dovessero eliminare anche questo, CLICCATE QUI per vederlo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy