Laura Pausini e Tiziano Ferro, Non me lo so Spiegare, il Video!

Condividi

E alla fine è arrivato, il VIDEO nuovo di Laura Pausini, Non me lo so Spiegare, accompagnata da Tiziano Ferro, per quelli che possono considerarsi davvero 2BIG della musica italiana, sotto tutti i punti di vista..
Leggende narrano che i due, tra un ciak e l’altro, si siano scambiati parecchi vecchi vestiti…Tiziano ha portato quelli che metteva quando pesava 111kg, praticamente SU MISURA per Laura, la Pausini gli ha portato tutte le magliettine sbrillentate e i jeans con payette, che a Tizianuccio piace tanto indossare ogni tanto, davanti lo specchio della propria camera, mentre canta Raffaella Carrà con tanto di parrucca!
L’utilità di questa COVER è abbastanza inspiegabile…è praticamente IDENTICA a l’originale, che ha meno di 5anni, quindi MOLTO ma MOLTO ancora nelle orecchie di tutti noi..sul video poi che dire…abbastanza stupido anch’esso, riprende anche in questo caso l’originale di Ferro di qualche anno fa, e poi qualcuno ci spieghi PERCHE’ alla Pausini in OGNI video devono svolazzà sti capelli! Cioè c’è SEMPRE, e dico sempre, quest’effetto VENTILATORE sparato in faccia, e il perchè NUN SE SA!
Singolo INUTILE, lo ripeto…l’originale di Tiziano era bellissimo, rifarlo UGUALE dopo 3-4 anni è da idioti!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy