My Chemical Romance e Mario Biondi con This is what you are!

Condividi

Son usciti parecchi singoli nuovi in quest’ultima settimana, di vario stampo e tipo.
Particolarmente atteso, da parte mia, era il primo singolo, da SOLISTA, di Doloreo o’Riordan, cantante dei Cramberries, con Ordinary Days, e debbo dire che la delusione è cocente!
Probabilmente dovrò riascoltarlo, ma il pezzo è monotono e noioso, un vero peccato.
Due canzoni “non male” sono invece quelle che vi posto, con i relativi video.
Il primo singolo è dei Chemical Romance, I dont’ Love you, ed è la TIPICA colonna sonora da telefilm per teenagers, alla Dawson’s Creek o the O.C per intenderci!
Canzone struggente, chitarra insistita, voce “sofferta”, tipica colonna sonora da SCAZZO post fine storia!
Video “pseudo artistoide”, con questo bianco e nero, queste due figure “mostruose”, pronte a dissolversi con una volata di vento, lei che mi lacrima sangue da queste pupille anbormi, bellissima la fotografia, teatrale la scenografia, molto Bjork primi anni, insomma un successo assicurato presto in arrivo!
C’è una generazione di 13enni pronta a piangere sui primi AMORI interrotti, questi hanno capito tutto!

इल secondo video è tutto di un altro tenore..il singolo è ormai uscito da parecchio, ma SOLO ora me ne sono INNAMORATO, parlo di Mario Biondi con la sua This is What you are!
Fenomeno musicale di queso 2007, oltre 40.000 copie vendute con il suo album d’esordio senza pubblicità di nessun tipo, ma solo grazie al passaparola, questo 35enne siciliano INCANTA con questa voce profonda, questa musichetta jazz vecchio stampo, che fa MOOOOLTO locale americano con band dal vivo, aperitivo da sorseggiare, sigaretta con bocchino, rossetto rosso, gambe accavallate, tacco vertiginoso, spacco, pelliccetta sulle spalle, capello raccolto con cappellino a retina!
Nell’album c’è una versione ESTESA di ben 7 minuti, favolosa!
Questa canzone mi fa SEMPLICEMENTE IMPAZZIRE!

My Chemical Romance – I Don’t Love You

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy