Grande Fratello Brasiliano…davvero un GRANDE FRATELLO!

Condividi

Mentre da noi il Grande Fratello vive sulla CASTITA’ più pura (alla faccia delle troione che ci han messo dentro, poi APPENA succede qualcosa girano la telecamera!) in giro per il mondo il Gf si da al voyeursimo più sfrenato, comè giusto che sia, aggiungo io!
Così dopo aver scoperto Mr.Pacco 2006, ovvero Jamie, il MITICO uomo chiamato cavallo, vincitore del Gf australiano, ecco arrivare direttamente dal BRASILE qualcuno che seriamente potrebbe rubargli lo scettro!
Questo che vedete a sinistra è Iran Gomez, 30enne brasiliano, e quello che vedete tra le mutande è TUTTA ROBA SUA! Dire che faccia spavento è dire poco…un obelisco d’ebano che eclisserebbe il sole!
Poi dicono che la storia che i neri ce l’hanno più grosso è tutta una leggenda…se tu sorella! Questo c’ha direttamente il fratello tra le gambe, ce parla e ce gioca pure a carte, altrochè leggenda!
Promettendo che VI TERRO’ informati su questo GF che promette MOLTO bene, ecco qui per voi anche due video INTERESSANTI, sugli inquilini della casabuona visione!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy