RANIERO MONACO DI LAPIO, da inquilino della casa a GALEOTTO???

Condividi

In settimana nella CASA del Grande Fratello è esploso il “CASO RANIERO”!
Il ber Ranieruzzo FUORI dalla casa, è stato CONDANNATO ad un anno di reclusione per LESIONI dal tribunale di Roma, con sospenzione condizionale della pena.
Dalla Endemol han fatto sapere che SOLO in questi giorni son venuti a conoscenza della condanna in contumacia del giovane fighettino che, informato del fatto, ha detto di NON essere a conoscenza che ci fossero provvedimenti a suo carico.
Sempre dalla Endemol han fatto sapere che Raniero ha manifestato l’intenzione di difendersi dalle accuse, senza però abbandonare il gioco! Donelli, direttore di Canale5, ha precisato come stiano decidendo se ESPELLERLO dal gioco oppure no.
Detto che “vorrei sapè come se po difende dentro la casa del GF” e “comè possibile che una produzione della madonna come la Endemol non faccia controlli sulle fedine penali dei propri concorrenti, prima di mandarli in onda”, il sottoscritto, con la morte nel cuore (pechè non lo potremo più vedere mezzo gnudo!) il concorrente lo farebbe uscire SUBITO.
E’ poco credibile che questo non sapesse NULLA, e sicuramente è diseducativo un concorrente condannato per lesioni ad un anno di reclusione!
Assolutamente da condannare la LEGGEREZZA della rete, che a quanto pare si è limitata a controllare SOLO la fede politica degli inquilini (alfio e gabriele Forza Italia Boys) sorvolando su elementi ben più importanti!
Lo faranno uscire in DIRETTA dalla casa questa sera Raniero? E soprattutto, la Marcuzzi parlerà del fattaccio?!?
Voi che fareste?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy