Bohemian Rhapsody, sinossi ufficiale e primo trailer italiano – video

Condividi

bohemianposter

‘Bohemian Rhapsody è una celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi ed è diventato uno dei più amati intrattenitori del pianeta.
Il film ripercorre l’ascesa della band attraverso le loro iconiche canzoni, la loro quasi totale implosione, mentre le spirali del lifestyle di Mercury sfuggono ad ogni controllo, e la trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, dove Mercury affrontò l’AIDS e guidò la la band in una delle più grandi performance nella storia della musica rock’.

Questa la sinossi ufficiale dell’attesissimo Bohemian Rhapsody, finalmente oggi lanciato dal teaser trailer ufficiale, che vede Rami Malik clamorosamente somigliante all’indimenticato Freddie Mercury.
2 novembre 2018.
Tanta attesa.

Loading...

Autore

Articoli correlati

  • LaS

    Sembra fatto molto bene. Tipo un mega episodio lungo di Vinyl. Sono contento. I Queen sono tra le più grandi rock band mai esistite e hanno un qualcosa in più che li renderà immortali, forse proprio la voce, il carisma e l’energia di Freddie Mercury. Poverini, poveri sfigati i giovani di oggi che non sanno di chi stiamo parlano…e che hanno come mito Ed Sheeran.

    Sembra che il film si incentri sullo “straordinario successo” della band più che sulla tragedia che uccise Mercury e questo è un bene. Penso che ci sarà spazio per l’AIDS ma che non sarà la colonna portante da metà in poi. Molto bene.

  • Andrea

    concordo su tutto, ma non sul fatto che i giovani di oggi siano sfigati se non c’erano quando c’erano i queen, questo film finalmente può essere un modo più diretto per ricordarli, celebrarli e farli conoscere anche ai ragazzi più giovani! Era l’ora che una produzione importante facesse qualcosa, gli sfigati saremmo stai noi altrimenti generazione precedente che non tramanda niente a quelle nuove! Evviva i Queen e non vedo l’ora di vedere il film!