Tredici, Tommy Dorfman confessa: ‘contento di essere un gay dichiarato ad Hollywood’

Condividi

 

 

Schermata 2017-04-27 alle 16.35.23Schermata 2017-04-27 alle 16.35.34

Tra i tanti insopportabili personaggi di Tredici, serie Netflix, c’è anche Ryan, il caporedattore della rivista della scuola.
Dichiaratamente gay e assolutamente sereno nel vivere la propria sessualità, Ryan è interpretato da Tommy Dorfman, giovane attore che è a sua volta omosessuale nella vita reale.
Intervistato da Teen Vogue, Tommy si è detto orgoglioso di aver vissuto liberamente la propria sessualità, anche ad Hollywood, senza mai nascondersi.

Avevo tante insicurezze quando ho intrapreso questa carriera”. “Sentivo molte cose. C’è stato un periodo in cui mi chiedevo, ‘dovrei nascondermi se voglio avere successo?’. Poi ho preso la decisione giusta quando mi sono laureato al college. Anche se ci fosse voluto più tempo per trovare una parte, almeno sarei rimasto me stesso. Sono davvero felice di averlo fatto, perché non avrei avuto l’opportunità di lavorare in Tredici, se avessi avuto paura di tutto questo. Quando ero al liceo non c’erano molti attori gay che interpretavano ruoli gay. Non mi vedevo rappresentato nei media, sinceramente. Quindi sono veramente contento che io possa essere quella persona per tanti altri ragazzi.

Hollywood, nuove generazioni all’orizzonte. Finalmente.

Schermata 2017-04-27 alle 16.35.42

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy