Sex and the City 3, Jennifer Hudson confessa: sono in trattative per tornare

Condividi

La bomba a sorpresa.
Jennifer Hudson, il cui ultimo album dalle sonorità POP ha completamente fatto flop, ha rivelato che i produttori di Sex and the City sarebbero ‘in trattative’ per l’ormai mitologico terzo film del franchise. Se ne parla da anni. Sarah Jessica Parker se venderebbe la madre per riuscire nell’impresa, ma i risultati ottenuti dal secondo terrificante capitolo hanno di fatto quasi ammazzato ogni ipotesi di STC3. Anche perché il tempo passa, e le 4 ‘ragazze’ potrebbero ritrovarsi in un ospizio a parlà de cazzi.
Eppure la Hudson ha ridato vita ai rumor.
Credo che possa accadere. Se ne stanno parlando potrebbe accadere. Qualcuno è venuto a parlarmene. Cercate Louise da St. Louis‘.
Queste le parole della Hudson, Premio Oscar al debutto cinematografico con Dreamgirls (aka Beyonce Suka) e ‘segretaria’ di Carrie Bradshaw nel primo accettabile capitolo del 2006.
Quello che fece boom, con 415,253,641 dollari incassati in tutto il mondo. Netto il calo con il sequel, incapace di andare oltre i 288,347,692 dollari dopo esserne costati 100. Tutt’altro che un flop, ma non quel risultato sperato dai produttori. 4 anni sono passati da Sex and the City 2 e stiamo ancora qui a parlare del terzo.
Ma metterci un punto, proprio no?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy