Madonna, Jennifer Lawrence, Anne Hathaway e Emmy Rossum per il remake de La valle delle bambole?

Condividi

Una notizia bomba.
La 20th Century Fox starebbe lavorando all’ennesimo remake di questi ultimi anni, ovvero il rifacimento de La valle delle bambole, scult del 1967 all’epoca diretto da Mark Robson e tratto dall’omonimo romanzo di Jacqueline Susann.
Ebbene se 45 anni fa erano state Barbara Parkins, Patty Duke e Sharon Tate a vestire i panni delle 3 protagoniste, il remake potrebbe ruotare attorno a Madonna, Jennifer Lawrence, Anne Hathaway e Emmy Rossum. Questi i nomi in gioco al momento, per un rifacimento che ruoterebbe attorno al business della musica moderna ad Hollywood. Il film originale raccontava la storia di 3 ragazze, Anne, Jennifer e Neely, giunte a New York per far fortuna. Neely recita nei “musical” di Broadway, Anne lavora nel settore della pubblicità e Jennifer riesce a sposare un attore-cantante famoso. Peccato che soldi e fama finiscano per rovinarle, con Neely ubriaca e drogata e Jennifer suicida, mentre Anne, distrutta, costretta a tornare al paesino da dove era partita.
Madonna sarebbe in lizza per il ruolo della stella di Broadway Helen Lawson, personaggio originariamente interpretato da Susan Hayward ma inizialmente pensato per Judy Garland; la Lawrence sarebbe in corsa per il ruolo di Jennifer North, la Hathaway per quello di Anne Welles e la Rossum per quello di Neely O’Hara. Una dark comedy al femminile, con un regista ancora da trovare e soprattutto delle protagoniste ancora da confermare. Ma sulla carta già da fila in sala.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy