Rihanna batte Gaga su Youtube: arriva inoltre il terzo singolo

Un sorpasso inatteso.
Dopo Facebook, tocca ora anche a Youtube.
La rincorsa di Rihanna nei confronti di Lady Gaga prosegue, con Twitter ultimo ‘social network’ ancora saldamente in mano a Mrs. Germanotta.
Perché la scucchiona ha messo la freccia sul tubo.
I suoi 87 miliardi di video hanno realizzato 2033848822 visualizzazioni, contro i 2031947914 di Gaga.
2 milioni secchi separano ora le due cantanti, sempre più in trincea in quanto a popolarità internettiana.
Perché se quella della prima sembrerebbe in fase calante, quella della seconda continua inesorabile la sua scalata verso la vetta.
Anche se non tutto è oro quel che luccica.
Talk That Talk vola in Inghilterra ma stenta negli States, con You da One, secondo sbagliatissimo singolo, snobbato praticamente dal mondo intero.
Tanto da portare RiRi ad annunciare proprio via Twitter l’arrivo del terzo singolo, ovvero la canzone che prende il nome dell’album.
Talk That Talk, per l’appunto, feat. Jay-Z (paragnosta), nella speranza che la felice accoppiata possa ripetere l’indimenticato boom di Umbrella. Ma sarà dura, se non impossibile.


Post Simili:

14 Responses to Rihanna batte Gaga su Youtube: arriva inoltre il terzo singolo

  1. tiziano scrive:

    se la cagheranno grazie a jay z!!! (come tutta la sua carriera hihihihi)

  2. Luigi scrive:

    Scelta azzeccatissima!!! Però si poteva aspettare almeno un altro mese, perche sta salendo in classifica… Mi dispiace per You Da One, che è davvero un bel pezzo…!

  3. Rainbow Unicorn scrive:

    Uèèè :’-( ma perchè sei così cattivo con la mia Gaga, l’amore mio???
    Rihanna nun se pò senti, è na zappa, te prego, anche se i dati che illustri sono reali, non li dire!!! :-)

    Io faccio il fan sfegatato ma in realtà non so na ceppa: Lady Gaga farà qualcosa nel 2012?? Magari…

  4. franz scrive:

    a me rihanna non piace per niente.. e sta mania di lanciare singoli uno dietro l’altro proprio non la sopporto

  5. Anonimo scrive:

    Bravissima Rihanna

  6. Alberto scrive:

    Ma meno male che ha lanciato subito un altro singolo: You Da One è INASCOLTABILE!!! Almeno questo l’ha scelto bene: è una delle poche canzoni dell’album che mi ha davvero colpito… E secondo me farà un discreto successo…

  7. julio scrive:

    a me rihanna nn è mai piaciuta, trovo che sia l’ INUTILITà MUSICALE fatta persona !

  8. s!nner scrive:

    ….io dal mio modesto punto di vista AMO tutto l’album TTT, se pu esso sia pieno di sample lo trovo davvero interessante, affascinante… meno cupo da Rated R, meno Truzzo di Loud.. il giusto compromesso. TTT a me come canzone piace da matti..anche se per rilanciarsi avrebbe dovuto far uscire “Where Have You Been” … perchè TTT è slow come YOU DA ONE …chissa!!! L’unica domanda che mi pongo è: Da chi si farà dewnunciare per questo nuovo video? ahahah :)

  9. s!nner scrive:

    ps. anche DRUNK OF LOVE è meravigliosa! <3

  10. Lucifer's Kitty scrive:

    C’è da dire che Rihanna ha più video musicali di Gaga…anyway, amen.

  11. Arles MatteoMercury scrive:

    A me TTT piace, e generalmente mi piacciono le canzoni di Rihanna.
    Che poi, con l’arte, non abbiano un cazzo a che vedere, è un altro paio di maniche.
    Mi piace il cd, lo sento e poi basta.
    Di sicuro non vado a dire che è un’artista.

  12. Anonimo scrive:

    Si ma chissene fotte? Rihanna potrà pure tutti i record che vuole ma resterà sempre 100 gradini più giu di Lady Gaga e non penso sarà mai un’ icona, come la seconda logicamente è… In soli 3 anni!
    GAGA FOR LIFE! <3

  13. Luigi scrive:

    A me piace complessivamente Rihanna, adoro il suo ultimo album, mi piacciono i suoi video, ed è molto sexy…!;P Ma GaGa è incomparabile, è un altro pianeta, ha TALENTO da vendere, negli ultimi tempi non sarà in cima alle classifiche, ma io la ritengo un’ ARTISTA, a differenza di Rihanna, che non fa un cazzo, che ha la “pappa” già bella e pronta… La Germanotta si può anche odiare per il suo look, per quello che fa, ma per il resto è la MIGLIORE!!!❤

  14. URRU scrive:

    Rihanna ha già battuto Gaga quasi ovunque, vendite effettive, permanenza in classifica ecc, forse giusto in radio Gaga va meglio.

    Chi compara la Rihanna “artista” alla Gaga “artista” fa solo ridere, non c’è differenza tra le due, se non che la seconda se la tira il triplo e si fa i viaggi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>