Amici di Maria 2008, primo serale in DIRETTA?

Condividi


“Finalmente” ci siamo.

Amici di Maria si prepara al PRIMO serale di questa nuova edizione!
Bianchi vs. Blu, professori contro tutti, sfida dopo sfida, televoto dopo televoto, litigi dopo litigi, il programma stasera punta al proprio ASCOLTO massimo, come successo lo scorso anno.
Ci sarà la DIRETTONA con Spetteguless? Sinceramente ancora non lo so… forse sì, forse no, vedremo più tardi!
Nel frattempo … PRONOSTICHIAMO PURE!
Io dico… VINCONOI BLU, fuori DOMENICO! Sarà così? Di solito porto na cifra SFIGA con i pronostici…

Devo recensì Revolutionary Road… perchè allora sto a fa Amici?!? Potenza di MARIA!
E che MARIAAAA! Ma che faiga ragazzi…ma che je sta a portà un mazzo de insalata alla Mondaini?!? Mmazza che cafona… per come se la guarda Garrison secondo me mo je FOTTE gli occhialoni! Povera Sandra… caspita quanto è invecchiata… vabbè la fate finita de parlà dei cazzacci vostri?!?
Rivediamo la SOLITA SIGLA da anni a questa parte… scommettiamo sugli SPRUZZI di fuoco?!? E infatti… come te sbagli! ORIGINALITA’ portame via! No ma Adriano fatteli più alti quei capelli no… rca troia solo il CRESTINO è più alto de quello gnomo de Domenico!
Eccola là… pure quest’anno Platinette… che cojoni… complimenti alla conafa… sai che CAZZO vedono quelli di dietro! E andiamo con le prime POLEMICHEEEEE! Subito rvm ACIDI… formula che funziona, non si cambia… a Valerio ma falla finita e tagliate quei cazzo de capelli!
1° PROVA: CANTO
Luca vs. Valerio… si cantano i Coldplay… cribbio la pronuncia inglese di Luca è PURE PEGGIO rispetto a quella di Carta dello scorso anno, e ho detto tutto! Quanto me mette tristezza sto GIGI D’ALESSIO DEI POVERIoddio ma è TORNATO CHICCOOOO! Ma allora è VIVOOOOOO!
Miracoli del serale… e pensare che questi due si erano SPOSATI poche settimane fa! Me sa tanto che Luca non je l’ha dato ed il Vale s’è fatto rode er culo! Ma Kiss Me Licia se crede così tanto bravo?!? Bah… ma della coreografia DA BIDELLO di Ezralow ne volemo parlà?!? Cioè questi stanno a pulì lo studio e fanno FINTA de mascherà il tutto ballando! Eccola là… arrivano le prime STILETTATE acide e di PARTE di Platinetteprima BOTTA DE CARTE… in testa i BLU!
2° PROVA: BALLO… ma va?!?
Domenico vs. Adriano oddio DAJE LI VOLEMO NUDIIIIII!
Ma SANTOIDDIO… ma come CAZZO PARLA DOMENICO?!? Mi ero sempre fermato al CULO! O MIO DIO… solo ora mi rendo conto di non averlo MAI SENTITO… questo poi sta a FREME, c’ha na voja de uscì dalla casetta che se lo porta via… altri 2 mesi senza MUCCASSASSINA o ALPHEUS?!? Ma che semo matti! Questo me se impicca ai laccetti della tuta de Gianluca! FATELO USCIRE IMMEDIATAMENTE… vabbè ma povero il mio DOMENICUCCIO… per far le prese alla ballerina la deve prende sotto le ascelle quando sta in ginocchio! Poro cucciolotto… tenerone lui… sembra un bambino di 8 anni Celentano?!? Ahahahaha E’ ALTO come un bimbo di 8 anni, ma che è colpa sua porello?!?! E sto Orazio chi cazzo è?!? Ahahahah ma pure questo come parla?!? Oddio che sciantoooooosaaaa! A regà stappateje er naso e nun solo quello… VIA il microfono! Da quando famo parlà CHIUNQUE Marì?!? NON HA IL Physique Du Rôle PER FARE IL MASCHIONE?!? AHAHAHAHAHA no vabbè… MASCHIONE ci mancava! Povero il mio Domenico… viè da Zio Apo viè… 192vs.161… l’altezza quella è!
Pure Adriano però taaaaaaaanto caruccio… a parte sta crestina appuntita che sgozzerebbe la ballerina se non st’attento! NUOVE CARTE.. sorpasso BIANCHI!
3° SFIDA… voi che dite, sarà CANTO?!?
Alessandra vs. Jennifer …. bella voce davvero Alessandra… in assoluto la mia preferita nel PARCO CANTANTI… tra l’altro MOLTO carina, sorridente, solare… la mia VINCITRICE di quest’edizione, ecco l’ho detto!
Oddio ma è vero… DOV’E’ IL MIO MITO IANCU????????????? No vabbè io spengo tutto… senza Iancu NON si va avanti! Ah però… si sente che ho seguito poco Amici quest’anno… bella voce davvero anche la Jennifer! Ma Ezralow che s’è pippato per queste coreografie stasera?!?! Alla prossima dove li mette i ballerini… sulla tazza del cesso?!? ODDIO ODDIO… ma è tornato MARCUS BELLAMY con Ezralow? MARCUUUUUUUUUS AMORE MIOOOOOOOOO! Ma io mercoledì prossimo sto in studio!! Ma è lui o non è lui?!? Oddio oddio c’ho le caldane…
Vediamo le carte… OVVIAMENTE in vantaggio i BLU! 51% a 49% anche stasera???????NOOOOOOOOOOOOO!
4° PROVA: BALLO… coreografia Celentano, ovvero le MEJO… Alice vs. Pedro… molto più MASCHILE la prima, e ho detto tutto! Che carina anche la Alice… pare la Whiterspoon! Oddio TAPPATE LA CIAVATTA a PedroINSOPPORTABILE BALLERINO DEI MIEI COJONI! Cazzo questo è più spocchioso della CAVALLA GOLOSA! Bravo quanto vi pare ma con un carattere di MERDAbravo Gianluca, fatte sentì… prossima volta al Coming te faccio l’applausone! CARTE… PAREGGIO!
5° PROVA: INEDITO (ovvero CANTO… a ridicoli!)
Matrina vs. Silviala MITICA COATTONA di Roma… la Gabriella Ferri dei poracci… posso dire che a me l’inedito di Martina PIACE?!? Si lo so mi vergogno… peccato che lei sia proprio la meno appropriata… ragazzi ha una presenza che è CONTRO ogni logica televisiva! Oddio no, Silvia non la reggo proprio… levateje sto cazzo di pianoforte! Il bello è che se la sente pure calda… ha una voce NORMALISSIMA! CARTE: VANTAGGIO… BIANCHI!
6° PROVA: BALLO… coreografia STEVE…. Gianluca finalmente balla… senza maglietta… fisichetto non male… moooolto meglio con il capello legato! E finalmente RIDE… un miracolo! Ahahaha oddio ma chi è sto MARITOZZO?!? Daniela!?! No vabbè… a Sperti mo je skizza fori na costola e me ammazza Maria! Poraccio… dai ragazzi io NON ho seguito Amici quest’anno ma sta DANIELA NON PUO’ stare al serale! Ma c’ha più rotoli de na fabbrica de cartaigienica! Ah vabbè… parla SPERTI…et VOILA’ … sparisce il microfono! Aaaaaaaah allora, arriva pure Leon… questo è 180 anni che sta in Italia e parla peggio de Garrison… bah… eccolo là mo Sperti me se incazza… CRETINA!

7° PROVA: MUSICALLLLL!

E si parte con le FROCIATEEEEEEE… per i BLU c’è… MAMMA MIA! ahahahahaha… no comment! Vabbè ma non fanno ridere e non sono simpatici… oddio questa canzone mi FA IMPAZZIRE… se me la rovini TE ROVINO IO! Eccolo la me viè da piagne

Musical BIANCHI… PINOCCHIO?!? Vabbè ma che CAZZO C’ENTRA Mamma Mia! co Pinocchio, che tra l’altro potevano chiamà FINOCCHIO?!? E infatti chi è Pinocchio… Domenico! Ahahahah… vabbè… brava Alice, la Fata Turchina… bè ma MOOOOLTO meglio questo di musical… non c’è partita! Molto più bravi e simpatici… ma Domenico nei panni di Finocchio PARLA NORMALE… un miracolo?!?… ma c’è pure il cubista dell’Alpheus nel corpo di ballo! Ahahahaah… ma il naso di Domenico si allunga!! Hai capito che effetti speciali a Mediaset! A Domè però MI RACCOMANDO… il NASO CHE S’ALLUNGA NON LO FA SPARI’! Cazzo sai come se lo litigano dietro le quinte… è mio, è mio, è miooooooooooo!

ULTIMA PROVA: CANTO! MARIO vs. LUCA… ma che caruccio il Mario… ma il ballerino dietro è davvero MARCUS BELLAMYYYYYYY! Aaaaaaaaaaaaaaah oddioooooooooo ma io domenica prossimo sto in studio e je zompo alle cosceeeeeeeee! No vabbè io vado a Cinecittà, bella! Marcus è TORNATO A ROMA e io sto a casa?!? Ma voi siete matti… questo venerdì SICURO me SFROCIA a MuccAssassina… oddio oddio con quel pantaloncino color carne io sturbo… no, vabbè… ho una BUONA motivazione per vedermi il serale di Amici quest’anno… MARCUS MIOOOOOOOOOO! E se lo scoperanno tutti la dentro… maledetti!

Vincono la serata… i BLU! 59% a 41%! Viene votata JENNIFER… 12°… SALVA! Altro nome… SILVIA… 7°… SALVA! Terzo nome… DOMENICO… 8°… eccolo la, mi cacciano il cucciolotto! SALVOOOOOOO! E bravo il mio Pinocchio 4° nome… li stanno a dì tutti… Valerio… 1°, SALVO DAL PUBBLIVO… 5° NOME, che palle c’ho sonno… Alice… 5° SALVA! 6° nome… Mario… 11°… SALVO… CLAMOROSO, fuori GIANLUCA! Sinceramente IMMERITATAMENTE… uscita assolutamente ingiusta… forse tecnicamente il MIGLIOR ballerino dell’edizione di quest’anno… buona notte a tutti!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy