Paola e Chiara con Second Life, nuovo singolo!

Condividi

Tornano le MITICHE Paola e Chiara, con un nuovo singolo, Second Life, che anticipa il NUOVO ALBUM, ormai prossimo!
Domani sera le due sorelline se la spasseranno al Piper (ingesso 25euro pe 2 canzoni, a me non me ce vedete…!ma la colpa è del locale, loro c’entrano poco!) mentre poco tempo fa hanno presenziato al Kapsula, a Napoli, locale da me già RECENSITO quando scesi per Pasquetta proprio in Campania!
Peccato che la canzone sia una COVER, nemmeno poi così tanto riuscita, di Sweet Harmony dei Beloved..questa che vi posto, da un video amatoriale tratto proprio dal KAPSULA, attendendo quello originale, è la versione mixata, la demo ricorda MOSTRUOSAMENTE l’originale (praticamente la base è identica, loro ce “cantano” solo sora!) e devo dire, sinceramente, che mi aspettavo QUALCOSA DI MEGLIO dalle due nostre frociarole preferite!

Fatto sta che l’album SI ATTENDE pazientemente…perfette per i momenti coglionella, le due con un disco TUTTO dance NON potranno NON essere comprate, o scaricate!
Ora le aspettiamo al GAY PRIDE del 16giugno..o almeno al GayVillage…daje ragazze, c’è un album da promuovere, dateve da fa!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy