Daniel Zueras, No quiero Enamorarme, il video HOT!

Condividi

Che in Spagna, dal punto di vista della disinibizione sociale, stessero avanti a noi di MILIONI di anni lo sapevamo già, Zapatero DOCET, e l’ennesima conferma, ce ne fosse il bisogno, arriva da un CLAMOROSO video musicale!
Il video in questione è No quiero enamorarme, di Daniel Zueras, uno dei concorrenti dell’edizione spagnola di Operazione Trionfo (qui da noi durato solo 1stagione, AFFOSSATO dalla Casale! Qualcuno si RICORDA del vincitore, Bruno?!?!) che dire HOT è dire poco!
Detto che sto Daniel sembra il nostro MENEGUZZI ingrassato, la cosa INCREDIBILE è proprio il video, che mostra un MENAGE a trois in maniera ESPLICITISSIMA, ma NON con due donne, come si potrebbe immaginare, ma con 2 UOMINI e una donna!
E il Daniel non si fa problemi a struscirsi NUDO sull’altro corpo maschile e a trescarci anche! Ma non finisce qui, perchè LEI spoglia LORO e LORO spogliano LEI, in un video che rasenta la PORNOGRAFIA!
Vi rendete conto cosa sarebbe capitato in Italia con un video simile? Censurarono Kamasutra di Paola e Chiara (canzone della MADONNA!) questo lo bruciavano in piazza!!
Gustatevi il video..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy