Fairytale Gone Bad dei Sunrise Avenue e Standing in the way of control dei Gossip, i VIDEO!

Condividi

Ci son due canzoni che da qualche giorno, diciamo 10, ascolto in dose “massiccia”!
Una è Fairytale Gone Bad dei Sunrise Avenue, l’altra è Standing in the way of control dei Gossip!
Entrambi stanno scalando la chart inglese, spopolando oltremanica!
Qui, come al solito, vengon ancora passate poco…arriveranno con il consueto ritardo(quando io le odierò per averle sentite e risentite!)
La prima, co sto mascellone alla Ridge Forrester biondo come cantante, parte piano per poi ESPLODERE con il ritornello che è irresistibile!
Che sia finalmente arrivata una band rockettara non per forza di cose darkettona o punkettona, adolescenziale o con una 13enne come cantante?!? Chi lo sa, le premesse ci son tutte, la voce di lui è interessante, le sonorità son accattivanti e orecchiabili…basterà aspettare un po!

La seconda canzone mi fa MORIRE! Mi mette una carica della madonna…è un paio di mattine che me la sparo appena sveglio!
Non riesco a non cantarla a SQUARCIAGOLA, sbattendo la testa come un deficente con tutto il dentifricio in bocca che schizza ovunque!!
MA è più forte di me, non riesco a non farlo…poi dopo aver visto il video nella mia mente c’è SEMPRE lei, fantastica nella sua STAZZA (quella che vedete è la cantante ad un concerto LIVE!!), sembra na pescivennola buzzicona che dopo pranzo corre a casa pe vedesse Uomini e Donne! E invece ti tira questa voce grintosa, coadiuvata da un video TRASHISSIMO, molto molto anni 80 nella grafica, quando si usava quel che si aveva per le scenografie!
Il video è un TAJO, geniale nella sua RUSTICITA’, nel VOLER esser così, nel prendersi palesemente in giroil singolo poi è una BOMBA di allegria!
L’ideale per svegliarsi BENE tutte le mattine, fidatevi.. provare per credere!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy