Amici di Maria 2009/2010…. si parte con la DIRETTONA su Spetteguless!

Condividi

< Eccola… la Zanfaaaaaaaaaa! Come iniziare al meglio il nuovo anno… eddaje con il solito e banale RVM sui provini dell’estate… oltre 30,000 ragazzi… il mini tenore Matteo è già dentro… scelta RIDICOLA… ce mancava solo il tenore che non riuscirà ad alzà na gamba!
Ed eccola là la poracciata d’inizio stagione… ovvero l’omaggio a Michael Jackson, con tanto di SIGLA a lui dedicata! Me cojoni…oddio no, mi hanno DISTRUTTO You Are not Alone… vabbè hanno fatto un medley di Jacko?!? Ma che tristezza… no il saluto con il guanto bianco no, è troppo!! Sigla OSCENA.
Immancabile marchetta dell’ex vincitrice Alessandra Amoroso, doppio disco di platino… ma caruuuuuuuuuuuuuccio l’autore della Amoroso! Ma chi cazzo è?!?!?! Lacrimucce inevitabili per Garrison, anche la DeFilippi è al limite del pianto isterico… brava Alessandra, però cazzo che depressione!!
Oddio oddio… vojo quello con la camicia gialla!!
Primo concorrente… Michele Barile, ballerino…. ma che caruccio, culo da sballo! Fortemente voluto da Garrison (straaaaaaaaaaaaano… è uno su cui ci si può lavorare bene!!)… tanto DORCE lui… oddio ma se piega come na graziella questo… adoro! Michela … non ammessa… PierDavide Carone… ma sto pseudo rivoluzionario dei miei cojoni?!? Oddio un etero ad Amici?????? Ma sta sorta di Rino Gaetano del 2009??????? Ma dura 3ore e mezza sta canzone?!? Vabbè abbiamo capito chi è che verrà SPINTO in quest’edizione… manca un’ora alla fine della trasmissione,c’hanno da fa entrà 1000 ragazzi e fanno cantà 2 canzoni a questo! A me me stà comunque sur cazzo…
Daje cor banco de HIP POP… Maura è INCINTA!!5° mese… è il figlio di Garrison??? Ahahahahah a Maria, ma vaffanculo!! Maura MOLLA così il banco di HIP POP… come hippopparo entra Giorgio Miceli, bravo ma OVVIAMENTE fuori da ogni altro tipo di ballo che non sia l’hip pop… altra donna,nuovo ingresso… Lorendana Errore, amore mio ma sto giacchetto?!?! Più che un ERRORE una MOSTRUOSITA’… convinto l’intera trasmissione… tutti si chiedono se CI E’ O CI FA’… è un talento, molto ESTROSA... e se vede amore mio… vabbè l’hanno distrutta e fatta piagne porella! Comunque è la Cameron Diaz dei poracci… ma prima de entrà in trasmissione questa è passata a frigge na chilata de patatine da Mac? Rca mignotta quei capelli COSA NON SONO… ma che voce particolare e interessante… mezza Giusy, mezza Patty, leggermente schizzata ma ragazziQUESTO E’ UN VERO TALENTO! Ok abbiamo un vincitore… è pure mezza matta (forse troppo?!? ce arriverà fino alla fine!)… questa è SPRECATA per Amici…
Ballerina in arrivo… raccomandata perchè ha vinto Il ballo delle Debuttanti l’anno scorso sempre con Maria… arriva Elena… mmazza che FICA! Bella ma NULLA DI CHE, diciamocelo… arriva un cantante… Denis Mascia! No vabbè… TANAAAAAAA!! Canta la CRICRI… e ho detto tutto…è iscritto su FaceBook al gruppo CONTRO Valerio Scanu… ahahahahah…. P.S. sparate al TENORE! Ballerina classica… Burana, from Tirana… ecco n’altra Ambeta?????? Tocca ora a una cantante… Valeria Valente… amore mio sentitela meno calda! Anche perchè NON te lo poi permette… bocciata, pessima, pessima, pessima!
Altro ballerino… Riccardo Occhilupo… ma che carinoooooooooooooo!!! Ma c’ha le fossettineeeeee… cazzo che bocca, un forno… gambe magroline, sorriso SPLENDIDO belle linee… bravissimo!!!!
No oddiooooooooo, il tenore noooooooooooooooo!
Scusate ma io son insofferente… FUORI SUBITO DA AMICI! Che cazzo c’entra l’opera????????? FASTIDIOSO. Nuova cantante, nuova raccomandata… ha partecipato nel 2003 al SUPERFLOP SUPERSTAR… trovo ASSURDO che vincitori da altri reality finiscano qui ad Amici… Emma Marrone… caruccia, bella voce PROFONDA… ma questi nuovi prof di canto chi cazzo so?!? Jurman l’hanno TROMBATO????? Ennesima comparsata di Marco Carta, atteso in Piazza del Popolo stasera, con Mtv… l’Emma canta Mina… ma l’ascella STRAPEZZATA? No parliamone, questa me batte pure la DeFilippi… brava, bellissima voce, anche se ultimamente TROPPO già sentita… nnamo cor ballerino… Stefano DeMartino… 20enne, napoletano… sensuale, se non ride! Ma che caciara sta a fa?!? Non mi piace PER NULLA! Oddio basta co sti cantautoriiiiiiiiii!! Ma sto truzzo tascabile?!? Rosolino… ammesso… no per carità di DIO… levateje er microfono… che cojoni, me se stanno a sfrange! ALTRO cantautore musicista… ENRICO NIGIOTTI… altra carriera GIA’ partita, questo pure un contratti discografico aveva… ma sto coattone fregno?!!?!!?!? No scusate, non ho capito… ma questo suona soltanto? Ah no, ecco suona pure… mejo se suonava e basta!

Ovviamente è finito il tempo a disposizione… la classe va AVANTI, per i nuovi concorrenti …ce se ribecca a lunedì! Mio CONCORRENTE dell’ano? ASSOLUTAMENTE LUI, l’uomo GRAZIELLAMichele Barile!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy