Pete Doherty, il VIDEO SHOCK!

Condividi

Che Pete Doherty fosse un COGLIONE COLOSSALE lo sapevamo tutti.
Quanto possa essere IMBECILLE una persona simile credo sia di facile comprensione. Da un anno e mezzo oramai riesca ad uscire su TUTTI i tabloid scandalistici del mondo per quello che riesce a fare co quell’altra CRETINA della Kate Moss!
Risse ad ogni concerto, botte ai fotografi, sniffate di cocaina, cliniche di disintossicazione, sangue spruzzato ai cameraman e chi più ne ha più ne metta.
Sembra sempre che abbia toccato il fondo, per poi ritrovarselo li, a raschiare con le unghie.
Durante questa settimana TUTTI i tabloid britannici hanno postato le foto di lui che si innietta l’eorina con una siringa, ed il SUN, attraverso il suo sito internet, ha messo on line il VIDEO di Pete che si innietta l’eroina, con una facilità disarmante e sconcertante,canticchiando i Gorillaz, come nulla fosse!
Qui in Italia non si è visto, tutti hanno preferito EVITARE immagini così forti e crude, il sottoscritto, sottolineando la POTENZA di questo filmato, per stomaci forti, ve lo posta, perchè alla stupidità non c’è MAI fine, perchè anche persone dello spettacolo, come Doherty, spesso e volentieri meriterebbero la gattabuia, perchè di cattivi esempi il mondo ne è pieno, ma vanno mostrati, se no come si fa a non emularli.
RIPETENDO un’altra volta di fare ATTENZIONE alla visione del filmato, perchè davvero SCIOCCANTE, assumetevene tutte le responsabilità, sperando che di questo IDIOTA non se ne senta più parlare, almeno non per queste “occasioni”. Ma quanto è idiota questo qui….

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy