ESCLUSIVA MONDIALE: Britney Spears in concerto a ROMA, ecco DOVE!

Condividi


Voci di corridoio in arrivo da gole profondissime mi hanno confermato che è VERO, Britney Speaes arriverà a ROMA, dandomi in anteprima MONDIALE le 5 location possibili dell’evento!

1° location: accanto allo ZOZZONE su Corso Francia… unica richiesta dello staff: un panino co la porchetta unto e bisunto ogni 8 minuti e 33 secondi, frullato e infilato in un bicchierone di Starbucks, se no Britney collassa! Lo staff dello ZOZZONE ce stà ancora a pensà… c’ha paura de fallì!

2° location: tra il banchetto DCD e quello CEPU al Foro Italico all’ESTATE ROMANA, dietro la sala giochi e davanti ai cessi chimici. La vecchia del DCD ha presentato però un esposto alla Procura perchè la panza di Britney cozzerebbe con le sue miracolanti fasce dimagranti! E pure il CEPU, a quanto pare, non gradirebbe…

3° location: al semaforo tra Ponte Risorgimento e Lungotevere delle Armi, dall’arancione al rosso, senza intralciare il traffico. C’è da lottare però con l’artista da strada dotato di palle e stelle filanti che rivendica la posizione. C’ERO PRIMA IO, avrebbe gridato, minacciando lo staff di Britney con dei trampoli, fottuti a sua insaputa e di nascosto perchè utili allo show!

4° location: al parcheggio dei pullman dietro lo Stadio Olimpico. VOJO ANNA’ DO E’ ANNATA MADONNA, avrebbe urlato Britney. Lo staff starebbe così lavorando sul PARCHEGGIO DEI PULLMAN vicino lo stadio, con ENORMI dubbi legati alla presenza, a pochi metri dallo spazio, del FESTIVAL DEL VINO (è tutto vero!)! Se Britney se ne accorgesse e lo SCOPRISSE con mano, a quanto pare rischierebbe de finì a cantà ignuda e mbriaca in inglese l’OSTERIA NUMERO 5, per sua sfortuna già acquistata per una cover da Lady Gaga.

5° location: sopra una terrazza stile Beatles. Peccato che Britney abbia chiesto il terrazzino del Campidoglio, con la sovrintendenza che avrebbe seccamente risposto… NON SCHERZIAMO, CROLLEREBBE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy