Calvin Harris vs. Lady Gaga: è guerra (rientrata) su TWITTER

Condividi

Venero Calvin Harris, e apprezzo Lady Gaga.
Ieri, via Twitter, i due se le sono detti di tutti i colori.
Quando Lady Gaga è diventata famosa il suo nome non mi suonava nuovo. Così ho controllato le mie email ed ho scoperto che il primo gennaio 2008 mi aveva chiesto di lavorare con lei. Ho pensato: ‘Lady Gaga? Che razza di nome è?’. A distanza di un anno è diventata famosissima. Ma non rimpiango il fatto di averla scaricata, le canzoni che avevo sentito allora non erano così buone”.
Così ha cinguettato Harris, in uscita con l’album 18 months.
Apriti cielo, perché lei, miss Germanotta, ha contato fino a 3 per poi rispondere. Sempre via web.
Sembra che sia di moda parlar male di Lady Gaga quando esce un tuo album/singolo . Voi dovreste cavarvela da soli. Non ti ho mai mandato email @CalvinHarris, credo sia  difficile immaginare che io componga e produca la mia musica. Solo perché sono una donna vuol dire che non conosca la musica elettronica?”.
Dinanzi a cotanta incazzatura, Harris si è rimangiato in parte quanto detto SCUSANDOSI su Twitter, e sottolineando come fosse stata l’etichetta di un tempo di Gaga ad aver inviato la celebre mail. Scuse accettate da parte della Germanotta, con tanto di COMPLIMENTI FINALI alla sei mejo te, no te, no te, no te, no te, ma lo sai che io te amo, ma te amo pure io. In soldoni, aspettamose un Calvin Harris feat. Lady Gaga in futuro. Per non farsi mancare proprio nulla.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy