Tornano i Pet Shop Boys con lo strepitoso YES

Condividi

Esaltato.
Il sottoscritto è letteralmente CRESCIUTO a pane e Pet Shop Boys, da sempre IDOLATRATI.
Neil Tennant e Chris Lowe, due autentici GENI, due icone degli anni 80, attaccati come COZZE ai loro suoni, due MITI della dance, da anni però incapaci di realizzare pezzi alla loro ALTEZZA. Fino all’arrivo di questo YES, nuovo atteso e TEMUTISSIMO album! Poteva essere il loro definitivo TRACOLLO, ed invece eccoli che si sono alzati in volo, come non gli capitava da anni.
Un album con ovvi REMIX, alcuni dei quali assolutamente GIOIELLINI di rara bellezza!
Tre su tutti… il sontuoso All Over the World, che può vantare uno degli attacchi più riusciti e coinvolgenti degli ultimi anni, il caciarone e fantastico Pandemonium e soprattutto lei, la traccia che da giorni ormai mi sta facendo letteralmente impazzire… MORE THAN A DREAM!
Un trip di suoni in perfetto stile PET SHOP BOYS, un capolavoro di 6 minuti che NON si può NON ballare… provate a sentirlo tutto, fino all’ultimo secondo, e ditemi se siete riusciti nell’IMPRESA di stare fermi! Il sottoscritto ormai non cammina più per strada quando nell’iPod parte questa canzone, ma SFILA a tempo! Ondeggio con il motorino rischiando la MORTE, ma è più forte di me, non riesco propro a trattenermi dal muovere il bacino, la testa, il piedino, la gamba e tutto er movibile!
Un album che CI VOLEVA, a coronamento di una carriera UNICA, per due autentici MITI musicali degli anni 80, assolutamente immortali! Sono tornati…

Voto: 8

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy