Ecco TUTTO Circus di Britney Spears in Anteprima

Condividi

Uscirà il 2 dicembre eppure in rete è gia presente e scaricabile nella sua interezza. Parliamo ovviamente di lui… l’album più atteso dai BRITTAROLI di mezzo mondo, Circus!
Un Album che avrà FINALMENTE una cazzo di promozione ufficiale da colei che IN TEORIA l’ha partorita, ovvero Mrs. Britney Bitch, con visita europea in Francia e in Inghilterra a fine mese.
Nell’attesa ecco che arrivano TUTTE le tracce dell’album, che a sto punto io mi chiedo CHI CAZZO SE LO COMPRA?!?, visto che praticamente è già QUASI disponibile nella sua interezza?!?!?
Una Brit che PROVA pure una sterzata PSEUDO lenta e seria, della serie A RIDICOLAAAAAAAA limitate a facce ballà e a sculettà che è mejo! Ma che so sti pezzi come Ouf From Under?!? Ma mi facci il piacere mi facci… mia cara lei NON deve andare oltre alle sonorità di una Shattered Glass ( che è FICA! ), perchè tutto il resto NON le compete! Se semo capiti?!? Una Frozen… lei… non la farà mai! ( scheccata acida questa… )

E ora ecco a voi TUTTO Circus… dateje na sentita e OBIETTIVAMENTE ditemi… che ve ne pare? ( Lace and leather NON è male… )












Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy