La rassegna stampa del mattino di Spetteguless

Condividi

Alle 6 di QUASI tutte le mattine…. solo qui, su Spetteguless! Vota il titolo migliore!

Il Sole 24 Ore : “Crollano le banche, trovata morta sotto le macerie la vecchietta dei piccioni di Mary Poppins, il mondo intero la piange”.

Il Messaggero: “Dopo Ramona Badescu consigliera per i romeni, Gianni Alemanno ufficializza Wendy Windham Ambasciatrice Americana ed Ela Weber portavoce tedesca, prossima tappa? Eva Henger presidente della LIPU!”.

La Repubblica: “Silvio Berlusconi festeggiato a sorpresa dai suoi Ministri: a portare le 72 candeline Mara Carfagna ma tutti si chiedono: non aveva la borsa, da dove cazzo le ha tirate fuori? E lei non contenta tira fuori anche un plasma da 44 pollici”.

Il Corriere della Sera: “Crisi Usa: No al piano da 700 miliardi di dollari, ne bastano 70 per una buona pianola, e che siamo scemi?”.

Ciak: “Claudia Koll interpreterà la vergine Maria, ovvero una nata tra il 22 agosto e il 22 settembre, nun se stamo a pijà per il culo”.

Il Resto del Carlino: “Crolla in borsa l’Unicredit, Profumo tranquillizza i mercati con una sola parola: “J’Adore”.

L’Unità: “Veltroni: Berlusconi racconta balle, ma io ancora ci credo”.

Il Mattino: “Contratti Alitalia: La trattativa è esaurita, chiamate uno psicologo”.

La Padania: “Scandalo a Parma: picchiato dai vigili perchè negro causa con la testa la rottura di tutti i manganelli, è una vergogna!”.

Libero: “Bush parla e si rialza Wall Street, la sua voce usata ora come viagra”.
Il Tempo: “Ex di Britney Spears vende un videotape dove la cantante clamorosamente canta dal vivo, che valga più del leggendario finale alternativo di Casablanca? Il mondo si interroga!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy